Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

che sta succedendo al mio IIS 2000? HELP topic

Fino a qualche settimana fa il mio IIS andava che era una bellezza, poi tutt'ad un tratto e successo l'iverosimile:
    Molte sottocartelle che contenevano applicazioni aspx e asp non funzionavano, cioe mi dava un errore se accedevo a quelle cartelle...
    Ho disintallato e reinstallato IIS ed e accaduto un'altra cosa incredibile: le pagine aspx venivano lette dal server come codice html normale percui se accedevo a quelle cartelle inaccessibili ora lo potevo fare ma non potevo vedere correttamente l'interpretazione del codice asp.net in html corretto... in pratica il server non riesce a tradurre asp.net in html e quindi controlli server ma riesco solo a vedere il normale codice html delle pagine tipo <head> <body><a..href=..> e il codice come <asp... <script... non viene interpretato ma rimane invariato se si legge l'HTML della pagina!!!!!
    Come mai le pagine aspx non funzionano!!! Cosa devo settare nelle opzioni del server?

domanda idiota ->

oltre a iis ... hai reinstallato il framework per il .net ???

Utente bannato

ho la versione vecchia... ho dei vari problemi nel file web.config, nella cartella root...bo!
    Cmq ho quasi risolto!
    Ora reintallo la nuova versione del Framework cioe la 1.1 beta e il service pack2...infatti ora le pagine le visualizzo, ma il codice ora non e prefettamente compatibile con la versione 1.0xxx del Framework!!! Proviamo con l'aggiornamento!!!

Permessi di invio