richiesta al volo!
Sapete dirmi come fare il print screen con mac?
Grazie.
richiesta al volo!
Sapete dirmi come fare il print screen con mac?
Grazie.
fare la foto e poi printarla ?
devo inserire la schermata di un sito web in una pubblicazione.
Con il pc premo 'print screen' e poi incollo in photoshop.
Mi piacerebbe però farlo con mac.
dal finder:
mela + shift + 3
foto di tutto lo schermo
mela + shift + 4 foto che decidi tu
mela + shift + 4 +spacebar be provala :gren:
grazie
prego!
Fai ancora montaggio video?
Si, molto divertente.
IMovie è un programma, a mio avviso, potentissimo e molto facile da usare. Ci sono delle librerie da scaricare che aggiungono belle transizioni ed effetti. Anche con la titolatrice si riesce a fare + o - tutto.
Da qualche settimana ho installato adobe premiere. Non ho avuto ancora tempo di studiarlo. Dicono sia ottimo... a me per il momento sembra un po' inchiodato.
Beh che forte il printscreen su X...
Non avrei mai pensato che creava un pdf direttamente sulla scrivania!
Bene, ora il mio collega compra Premiere senza dirmelo! Poi le tasse le paghi tu però!!!
Disgraziato, l'amore ti da alla testa!!!
Ma un giorno rimpiangerai le sane bisbocce che noi storditi ci stiamo facendo!!!!
![]()
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
a parte il fatto che ieri sera io ero da silvio pozza con pucci, andrea e molly...
... e tu no!![]()
... comunque premiere non l'ho comperato, me l'ha PRESTATO Ciopper., che mi ha detto di averti visto rirare per Asiago, il Sabato mattina, con uno zip usb autoalimentato in tasta... mi sa che l'amore da alla testa a te!
A Natale ti regalo un fodero un cuoio di forma quadrangolare con annesso cinturone per infilare i dischetti.
Klayman... mi fai utilizzare il forum in modo scorretto... adesso mi sa che ci becchiamo un rimprovero ufficiale da Olivis tramite messaggio privato!![]()