Ho appena installato Microsoft.net framework ed ho già dolore di pancia.![]()
Qualcuno può aiutarmi col suggerirmi qualche buon libro su come usare questo strumento ?
Grazie
Ho appena installato Microsoft.net framework ed ho già dolore di pancia.![]()
Qualcuno può aiutarmi col suggerirmi qualche buon libro su come usare questo strumento ?
Grazie
su come usare il framework o come usare dot net in generale?
nella seconda ipotesi.... asp.net guida completa dell'apogeo... e ado.net della stessa collana.
I libri che mi hai consigliato li ho già.Originariamente inviato da Syd Barrett
su come usare il framework o come usare dot net in generale?
nella seconda ipotesi.... asp.net guida completa dell'apogeo... e ado.net della stessa collana.
Io uso Interdev, e in questo nuovo ambiente non so neanche come si entra: è tutto diverso.
Grazie per qualunque suggerimento
ma quindi hai bisogno di un libro su interdev?
Scusa se ti rispondo solo adesso.Originariamente inviato da Syd Barrett
ma quindi hai bisogno di un libro su interdev?
Mi spiego meglio. Uso attualmente visual studio 6 e, particolarmente, Interdev 6 per fare applicazioni ASP.
Ho appena installato Visual studio.net. Utilizzando un qualunque libro su asp.net, per esempio quello che mi hai consigliato tu, apprendo la modalità di costruire applicazioni, ma non sul modo di utilizzare l'ambiente di sviluppo. In altri termini, basterebbe utilizzare un qualunque editor e seguire le lezioni del libro.
Ma certamente sarebbe meglio utilizzare l'ambiente di sviluppo vs.net.
CIOE', MI SERVIREBBERO QUELLO CHE DAVA PRIMA MICROSOFT, I MANUALI
Ciao![]()
Scusa, so che programmi in Asp. Puoi dirmi come ti sei trovata in Asp.net? Puoi darmi qualche consiglio per cominciare?
Grazie.
Scusami se ti rispondo di corsa... ma sono in ferie e sto per partire per Barcellona (beata me).... volevo dirti due cose:
1) se ti serve qualcosa per usare vb.net, la cosa migliore, per me, è l'help stesso del programma, e msdn... unito alla guida di .net... oltre che a quello che trovi su internet (io ho iniziato da www.gotdotnet.com
2) per me il passaggio dalla disarmante semplicità di asp a .net è stato un po' traumatico... perchè somiglia a quella che io chiamo la "programmaizone vera".... lo faccio come lavoro... non è una mia passione... non sono la persona più adatta a farlo....
Detto questo... il forum .net sta crescendo... adesso ci sono sempre più persone pronte ad aiutare... buttati
Io parto, buon weekend![]()
Visto che stai partendo non so quando leggerai. Volevo solo ringraziarti della tua risposta, molto gentile.
Grazie ancora
Pietro
de nada (ho l'aereo tra un'ora....)
In bocca al lupo![]()