Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Libri per linguagio vb.net

Mi sono avvicinato oggi al mondo asp.net ed ho fatto la spiacevole scoperta del linguaggio vbasic.
    Sarei davvero grato a tutti gli amici che mi consigliassero un buon libro su questo linguaggio.
    Grazie

Syd Barrett
    Guest
    quasi tutti i libri su asp.net hanno gli esempi doppi in c# e vb.net....
    tra l'altro adesso c'è anche un forum per vb.net... sotto programmazione....
    io continuo a consigliare la guida completa dell'apogeo... e l'help di msdn...

Originariamente inviato da Syd Barrett
    quasi tutti i libri su asp.net hanno gli esempi doppi in c# e vb.net....
    tra l'altro adesso c'è anche un forum per vb.net... sotto programmazione....
    io continuo a consigliare la guida completa dell'apogeo... e l'help di msdn...
    Veramente oggi sono fortunato. Credevo che fossi in Portogallo godendoti le meritate ferie
    Allora, ho appena letto il giorno 3 di: asp.net guida completo di Apogeo, di Chris Payne.

Potrei cambiare opinione, ma per adesso mi pare un pessimo libro.

Ma, tornando al problema, prima di affrontare pagine web con questa nuova tecnologia, mi piacerebbe imparare vb.net, visto che lo hanno pesantemente cambiato.
    Mi puoi consigliare ?
    Ciao, Pietro

Syd Barrett
    Guest
    ero in spagna... cmq sono tornata lunedì
    secondo me il metodo migliore è "giocarci".... inizia a fare qualcosa... così per provare.... e mano mano che ti poni i problemi sul come fare una cosa, li risolvi.... è inutile studiare tutta la teoria, tanto poi quando arrivi alla pratica non ti ricordi più nulla.... parti da un'applicazione a caso, un esempio...

Originariamente inviato da Syd Barrett
    ero in spagna... cmq sono tornata lunedì
    secondo me il metodo migliore è "giocarci".... inizia a fare qualcosa... così per provare.... e mano mano che ti poni i problemi sul come fare una cosa, li risolvi.... è inutile studiare tutta la teoria, tanto poi quando arrivi alla pratica non ti ricordi più nulla.... parti da un'applicazione a caso, un esempio...
    Che ci vuoi fare? sono fatto così. Prima teoria poi pratica: prima le fondamenta, poi il palazzo. E prima ancora il progetto

Ciao

Permessi di invio