Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Lettore files video!

Lettore files video!

Ciao a tutti! Vorrei sapere se oltre a Quick Time esiste un lettore di files video come mpeg, avi, etc.... Insomma compatibile con tutto! A volte quicktime non mi fa vedere alcuni video perchè non ha il software necessario! Boh!
    Grazie mille!
    Suse Linux 9.1 AMD Athlon XP 1.666 Ghz 256mb ram
    MacOs X 10.3.1 Macintosh Powerbook G4 1Ghz 768mb sdram

Il tempo? Il tempo scorre diversamente in diversi sistemi di riferimento ! A. Einstein

Re: Lettore files video!

[supersaibal]Originariamente inviato da Lordcasco
    Ciao a tutti! Vorrei sapere se oltre a Quick Time esiste un lettore di files video come mpeg, avi, etc.... Insomma compatibile con tutto! A volte quicktime non mi fa vedere alcuni video perchè non ha il software necessario! Boh!
    Grazie mille! [/supersaibal]
    ho sbagliato frm :tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    quikke time vede tutto tranne alcuni avi per vedere i filmati o altro bisogna trovare i codec che molte volte non sono disponibili sul sito apple cmq esistono anke codec per vedere tutti gli avi. basta trovarli, prova a fare una ricerca su versiontracker

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Argomento gia trattato un milione e mezzo di volte circa, Lord visto che sei nuovo te lo dico direttamente io, fai una ricerca pure nel forum Mac e vedrai che di risposte ne troverai a tonnellate

Chiedo scusa Olivs hai ragione, la prossima volta farò prima una ricerca sul forum! Comunque grazie ad entrambi!
    Suse Linux 9.1 AMD Athlon XP 1.666 Ghz 256mb ram
    MacOs X 10.3.1 Macintosh Powerbook G4 1Ghz 768mb sdram

Il tempo? Il tempo scorre diversamente in diversi sistemi di riferimento ! A. Einstein

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Anzi gia che ci siamo
    se trovi un buon codec per gli Avi posta un nuovo 3D va
    con un titolo bello chiaro cosi poi ogni volta che qualcuno cerca il tuo post torna di buona utilita

Permessi di invio