Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Quale immagine vi sembra più adatta?

ciao,

Dovrei disegnare un headre per un sito di una agenzia pubblicitaria.
    Pensavo di fare una cosa semplice, tipo: logo e nome sulla sinistra e un'immagine con qualche effetto tipo "motion trail" nello spazio rimanente.

Secondo voi qualche immagine potrebbe essere più adatta a esprimere il concetto di "pubblicità" nel senso più generale?

Io ho pensato alla foto di una città, tipo metropoli, grattacieli, strade, macchine... ma VOI che suggerimenti mi date?

Utente di HTML.it L'avatar di René
    Il termine pubblicita' e' molto vasto, dubito che tu riesca a trovare una sola immagine per rappresentare tutto questo universo.

La prima cosa che mi viene in mente potrebbe essere:

un tavolo di lavoro, con pennarelli, rapidograph e matite sparpagliate; un oggetto quadrato in un angolo, illuminato (e' l'oggetto da pubblicizzare); un art director di spalle che tiene appoggiata scontro la fronte una matita, nell'atto di pensare intensamente al prodotto; davanti a se' ha un blocco per appunti con alcuni scarabocchi riguardanti quel quadrato; alle pareti dell'ufficio alcuni quadri astratti.

Complicato, pero' mi sembra piu' difficile da descrivere che da fotografare...

Altrimenti puoi guardare dei siti di agenzie pubblicitarie italiane consultanto il sito

Graff

Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

L'idea è suggestiva assai!! Ma la loro è un'attività assai più prosaica della pura creazione intellettuale di slogan creativi e cose del genere: gestiscono la pubblicità di una serie di testate giornallistiche, vendono spazi pubblicitari, striscioni, cartelli, manifesti, organizzano eventi, dipingono gli autobus... roba così...

Forse mi sono esperesso male... se fossero i creativoni che descrivi tu nel tuo suggerimento mi darebbero loro qualche idea!!

Grazie comunque.

Permessi di invio