Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Plasma

Plasma

Ciao...
    Qualcuno di voi sa dirmi cosa è Plasma e magari passarmi qualche link con qualcosa fatto con plasma?

...so che è un software che può fare 3D...ma solo questo

www.discreet.com/products/plasma

direi che spiega e mostra abbastanza bene cosa fa Plasma.
    Comunque è una versione 'ridotta' di 3ds max pensata per il web (esporta per Flash e Director)

si...sto provando il software...ho fatto una pallina che rimablza ...come la esporto in SWF?

Dalla finestra "render"
    Ora non ho il programma sottomano, quindi non mi ricordo se c'è proprio il menu render oppure è window->render
    Comunque dalle render options puoi scegliere il formato, e devi scegliere appunto l'swf.
    Ti consiglio poi di scaricarti anche i tutorials, ho dato una letta veloce solo ai titoli (9) ma non mi sembrano male

...dove scarico i tutorials?

nel sito...www.discreet.com,nella sezione plasma ci sono 9 tutorials

si li ho visti...però non sono da scaricare...ma solo da leggere...cioè non ti danno i sorgenti...giusto?

dunque prova qui...http://www.discreet.com/products/plasma/
    Scaricati plasma tutorials
    plasma texture maps
    plasma help system files
    Funzionano con il demo,io prima mi sono scaricato il demo poi ho installato i vari pacchetti,se hai bisogno di altre spiegazioni fammi sapere!

mi sono dimenticato una cosa quando hai cliccato sulla pagina vai su download demo...

Originariamente inviato da nicolal
    si li ho visti...però non sono da scaricare...ma solo da leggere...cioè non ti danno i sorgenti...giusto?
    Sbagliato, ci sono anche i sorgenti.
    Anche solo nel pacchetto "plasma-tutorials" (22 Mb) ci sono già i sorgenti apribili con la demo (.pdm)

come ti ha già suggerito ghoan, scarica anche gli altri "pacchetti aggiuntivi", possono tornarti utili

Permessi di invio