Ciao...
Qualcuno di voi sa dirmi cosa è Plasma e magari passarmi qualche link con qualcosa fatto con plasma?
...so che è un software che può fare 3D...ma solo questo![]()
Ciao...
Qualcuno di voi sa dirmi cosa è Plasma e magari passarmi qualche link con qualcosa fatto con plasma?
...so che è un software che può fare 3D...ma solo questo![]()
www.discreet.com/products/plasma
direi che spiega e mostra abbastanza bene cosa fa Plasma.
Comunque è una versione 'ridotta' di 3ds max pensata per il web (esporta per Flash e Director)
si...sto provando il software...ho fatto una pallina che rimablza...come la esporto in SWF?
Dalla finestra "render"
Ora non ho il programma sottomano, quindi non mi ricordo se c'è proprio il menu render oppure è window->render
Comunque dalle render options puoi scegliere il formato, e devi scegliere appunto l'swf.
Ti consiglio poi di scaricarti anche i tutorials, ho dato una letta veloce solo ai titoli (9) ma non mi sembrano male![]()
nel sito...www.discreet.com,nella sezione plasma ci sono 9 tutorials
si li ho visti...però non sono da scaricare...ma solo da leggere...cioè non ti danno i sorgenti...giusto?![]()
dunque prova qui...http://www.discreet.com/products/plasma/
Scaricati plasma tutorials
plasma texture maps
plasma help system files
Funzionano con il demo,io prima mi sono scaricato il demo poi ho installato i vari pacchetti,se hai bisogno di altre spiegazioni fammi sapere!
mi sono dimenticato una cosa quando hai cliccato sulla pagina vai su download demo...
Sbagliato, ci sono anche i sorgenti.Originariamente inviato da nicolal
si li ho visti...però non sono da scaricare...ma solo da leggere...cioè non ti danno i sorgenti...giusto?![]()
Anche solo nel pacchetto "plasma-tutorials" (22 Mb) ci sono già i sorgenti apribili con la demo (.pdm)
come ti ha già suggerito ghoan, scarica anche gli altri "pacchetti aggiuntivi", possono tornarti utili![]()