Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio su scheda video aggiuntiva Jaguar

Ciao a tutti, dunque, ho bisogno di un consiglio: vorrei aggiungere una seconda scheda video per lavorare in scrivania estesa e riutilizzare un vecchio 19"...

Andrà montata su un PM G4 733, 1 Gb Ram, 40 Gb HD, con tre partizioni (Jaguar - 9.2 - Dati), con scheda video attuale nVidia GeForce 2MX 32 Mb (no twin view)

Ovviamente pensavo di aggiungere una PCI, ma prima devo valutare se mi conviene passare ad una scheda AGP da 64 Mb e twin view (sostituendo l'esistente)o aggiungere semplicemente una pci che abbia sempre 32 Mb (...x quartz).
    Ed in questo caso, se aggiungo una scheda pci che supporti il twin view (tipo la ati radeon 7000 Mac), il mio Mac supporterà 3 monitor?? (che sballo!!)

Mi rivolgo a voi x sapere se mi potete aiutare nella scelta della soluzione migliore, che sia compatibile con jaguar senza troppi sbattimenti!

Ah, per finire il lavoro principale x il Mac è web editing e grafica, e pochissimo video (Studio MX, Photoshop, php-Mysql ecc...)

Grazie!
    ' If it has Tits, Wheels or Windows, it will give you PROBLEMS !'

dai ragazzi... nessuno lavora con 2 monitor??

help please :adhone:

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Geforce4TI (mi sa che è uscita la geforce 5)
    Radeon 9700

Sono le migliori ma non so se supportano due monitor

grazie... ma mi sa che sono costosette... non volevo una scheda di 'fascia alta', preferirei qualcosa di buona qualità ma senza spendere miliardi!

Altre idee??:quipy:

Permessi di invio