Ciao a tutti, ho già chiesto aiuto un paio di giorni fa, ma non ho ancora risolto il problema.
Allora ho messo in rete 2 PC, un notebook con sistema win2000 pro ed un PC(server) P4 2.55 Ram 512 con win xp pro, la rete funziona pingo i pc entrambi.
Il problema è che quando cerco dal server di accedere alla cartella condivisa del notebook la rete diventa molto lenta, e tutte le operazioni copia | elimina ho preleva un file dal client diventano quasi impossibili.
Dal notebook riesco ad accedera alla cartella condivisa sul server, ho provato a trasferire dei file, ma con file tipo exe mi da questo errore:
Ho provato dalla cartella condivisa del client ad copiare il file winzip.exe nella cartella condivisa del server, facendo questa operazione ho eseguito un ping su entrambi le macchine per verificare se si pingavano ma il risultato del ping è che a volte aveva delle richieste scadute, insomma il file non viene copiato ho in parte ottenendo l'errore (errore durante la copia del file della cartella, impossibile copiare winzip.exe il percorso e troppo lungo)
Qualcuno di voi a mai fatto una rete tra win2000 pro e win xp pro con entrambi IIS 5?
Aspetto vostri suggerimenti.
Il collegamneto della rete avviene con un cavo cross.
Grazie e buone feste.

Rispondi quotando