Cioa a tutti, qualcuno di VOi puo suggerirmi un Software per il webdesign, attuale , semplice e non molto pesante .Ho notato che molti siti la grafica viebne racchiusa in automatico in Tabelle che software usano.......Saluti Vincenzo![]()
Cioa a tutti, qualcuno di VOi puo suggerirmi un Software per il webdesign, attuale , semplice e non molto pesante .Ho notato che molti siti la grafica viebne racchiusa in automatico in Tabelle che software usano.......Saluti Vincenzo![]()
Dreamweaver..nn ti va bene?..Originariamente inviato da balzamo
..troppo professionale??..
![]()
Dreamweaver come editor HTML e Fireworks per la grafica.
1st page come Editor (ma non è WYSIWYG) e anche Photoshop per la grafica
io amo photoshop![]()
Decisamente photoshop per la grafica e possibilmente Homesite (o dreamweaver) per listato HTML.
Dreamweaver sicuramente come editor Html per quanto riguarda la grafica, da un amante di Photoshop ti posso solo consigliare questo anche se Fireworks e comunque un buon editor per la grafica.
Dunque io uso:
Photoshop per impostare la grafica
Fireworksmx per ottimizzarla per l'esportazione in dw (alcune cose di photoshop non sono riconosciute in FW)
infine DWmx dove metto a posto nelle tabelle (con pazienza e abnegazione)
![]()
![]()
![]()
![]()
Che la madre luna possa illuminare il tuo cammino nel buio della notte
against Rules, against ASWED
io dico dreamweaver per l'html e photoshop e corel draw per la grafica e sei sicuro di non sbagliare![]()