Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Renderizzare Con Brazil 1.0

[ho sbagliato ad inserire il thread, lo riposto]

Ciao

Perche quando renderizzo con Brazil 1.0 non mi calcola le rifrazioni e le riflessioni, invece il renderizzatore di default di 3dmax 4 si?

cosa devo impostare su Brazil?
    MITTICCOOOOOOOOO!

le riflessioni e le rifrazioni dovrebbe farle di default se non mi ricordo male.......sei sicuro di non aver sbagliato qualcosa nel materiale...prova a fare un cubo in mezzo alla scena ed assegnarli come materiale il brazil crome ......se vengono fuori le riflessioni vuol dire che hai sbagliato nei materiali.........
    ciao
    kaworu
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

AAAHhh

Quando uso il motore di rendering Brazil, non posso utilizzare i materiali di default di MAX?

tipo il Riflessione piana, Raitracing ecc??
    MITTICCOOOOOOOOO!

ti conviene usare i materiale standard di brazil......poi li te lo setti come vuoi tu... sono molto meglio come materiali e poi ti permettono di fare rendering con caustiche
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

Qualcuno mi spiega come funziona?
    MITTICCOOOOOOOOO!

Ma semplicemente usa un Brazil Basic Mtl e setta il valore reflection diverso da zero, poi dipende da che tipo di materiale vuoi ottenere.
    Ciao

Loden

Permessi di invio