Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

iis di win2000 pro e numero connessi

Salve,
    ho un piccolo problema con iis che esce da win 2000 pro :
    quando ho un errore asp oppure non riesce a caricare la pag per un problema di loop mi succede che sono costretto a riavviare il sistema operativo... - non vorrei fare questo ogni volta durante la mia programmazione - dunque sono andato a verificare se il problema potesse essere il n. di connessi alla mia pag. asp...
    risultato : quella di win 2000 pro è una ver. di iis limitata, cioè con un numero di connessioni al server limitate a 10.
    In oltre non possiede tutta una serie di funzioni che probabilmente nel SO win 2000 server esistono.
    La mia domanda è : non esistono delle patch o qualcosa di simile per ovviare al problema ?
    neeohak

IIS tra PRO e SERVER è identico.
    Il problema del limite delle connessioni dipende dal sistema operativo.
    Se nei LOOP ti si blocca allora bisogna ricercare il problema altrove, ovvero nel codice ASP e non in IIS.

cioè dove lo ritrovo ?
    nn puoi aiutarmi ?
    neeohak

Se il problema è sul codice, posta sul forum ASP...

forse non mi sono spiegato :

io non ho un problema al codice, ho il problema che se mentre provo il mio codice asp mi succede che si presenta un errore...

(non un errore di codice in quanto sul server online poi funziona perfettamente, ma un errore di comunicazione tra client-server : richiesta e risposta)

... e iis di windows 2000 pro, presentandosi come una versione limitata...

(e questo è appurato perchè lo scoprii cercando sulla rete informazioni a riguardo, cosa che nn si ha con nt server e successivi)

...si blocca e blocca anche l'esecuzione delle pagine asp, sono costretto a riavviare iis e riprovare lo script, e ciò significa riavviare il sistema operativo.
    neeohak

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    ti accade quando in asp stai usando l'oggetto FileSystemObject?
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

anche, ma in tutti i casi, anche con una semplice visualizzazione.
    prima mi accadeva ogni tanto, adesso è diventato impossibile.
    neeohak

Il tuo codice su un altro server funziona correttamente?

Ho avuto lo stesso problema in questi giorni...
    Ho risolto il problema disattivando il Blocco degli script da Norton Antivirus e anche il BLOODHOUND che si trova sotto scansione manuale.
    Il primo chiaramenti mi bloccava gli script pericolosi es. FileSystemObject. e il secondo continuava l'opera del primo perchè attiva la protezione da virus nuovi e sconosciuti...
    Mi è costato un po di tempo ma alla fine tutto OK!
    Spero ti sia utile a non farti perdere tempo!
    :metallica
    <head> Nothing! </head>
    <body> Open your mind and close your ass !!! </body>

Permessi di invio