Qualcuno mi spiega esattamente che vuol dire...
Potrei avere risoluzioni maggiori sull'altro schermo?
Potrei aver i due monitor in sequenza(scusate l'espressione poco precisa) come accade con i powerbook?
Grazie ciao
Qualcuno mi spiega esattamente che vuol dire...
Potrei avere risoluzioni maggiori sull'altro schermo?
Potrei aver i due monitor in sequenza(scusate l'espressione poco precisa) come accade con i powerbook?
Grazie ciao
Allora la duplicaqione dello schermo è praticamente inutile... in pratica attacchi un monitor al tuo computer e replica esattamente quello che vedi gia sul monitor originario. La cosa è utile per utenti di portatili con schermi piccoli, per esempio il nuovo iBook
Mentre col powerbook dal g3 in su puoi attaccare un altro monitor e usarlo, ovvero 'allarghi' la scrivania, la cosa veramente eccezionale è che puoi pure decidere di avere due diverse risoluzioni.
Se non avete mai provato fatelo, per lavorare é davvero un altro mondo
Io utilizzo 2 monitor diversi sulla stessa scheda (di dimensioni e con risoluzioni differenti) da quasi 2 anni.. e devo confermare quanto detto da Olivs.
A me interessa la faccenda della risoluzione: se prendo un iMac da 15" che arriva al massimo a 1024x768 e gli collego uno schermo VGA a 19" posso avere una risoluzione maggiore sul 19"????
assolutamente no. c'è anche scritto!!![]()
Risoluzioni in uscita: 640x480 pixel a 60Hz, 800x600 pixel a 75Hz e 1024x768 pixel a 75H
Io la utilizzo per vedere i dvd sulla tv
![]()
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it
DOMANDONE: E' possibile staccare lo schermo dell'iMac senza usare il seghetto del ferro??![]()
Prova a buttarlo giu dalla finestra![]()
Ok, provo tanto ho deciso di prendere un iBook e pace amen all'iMac!!!