Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di nicki

come inserire un jbutton in una tabella jtable?

Ho provato a inserire un jbutton in un JTable, ma si può (ossia io sono riuscito a...) inserire solamente testo. Non oggetti (tipo pulsanti).
    Se inserisco un jbutton non me lo "visualizza", ma mi scive il nome dell'oggetto (tipo jButtonEsci1).

Avete qualche idea?

Ténks
    Ciao, nic.

sinc non credo si possa fare!!!

guarda sul sito Sun seleziona All Classes e cerca la JTable e vai al link How to use JTable che trovi nella descrizione... lì ci sono alcuni esempi!!! ciao.
    ti ricordi quando da piccoli andavamo in treno? io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la faccia e tutti ci chiedevano se eravamo gemelli...

Utente di HTML.it
    Mmmm a cosa ti seve ? Se ti serve un solo Bottone per Record allora mettilo al di fuori della JTabel accanto ad ogni Record...

Utente di HTML.it L'avatar di nicki
    Si, devo mettere un (anche di più) bottone per ogni riga, ma io le righe le prendo da database, quindi non so quante righe ho. Ma soprattutto non so quanto é "alta" una riga quindi mi risulta un pò difficile calcolare in che posizione mettere i vari bottoni.
    Ciao, nic.

Utente di HTML.it
    Metti un bottone per ogni operazione che devi fare che quando lo clicchi va a vedere in che record si è posizionati e fa lavora sui dati di quel Record...

Altrimenti dai una dimensione fissa alle righe e fai un ciclo For che ti crea tanti bottoni quanti sono i Record...

Permessi di invio