Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mesh Smooth ......

Mesh Smooth ......

Ciao...
    E' simile al thread del'altra volta...

E' possibile utilizzare il modif. MESH SMOTH solo in alcuni poligoni??

VI allego il mio primo box che ho creato

Volevo smussare solo la parte superiore e lasciare invariata la base e la rientranza dove è la scritta....

un al'tra domanda..
    Per inserire la scritta ho usato un materiale MISCELATURA... dove sul mat1 ho messo il legno, e su mat2 ho messo l'immagine "SCRITTA"

Non c'è un altro sistema per inserire le scritte?

Le creo in Photoshop, sfondo bianco e testo nero.

CIAO
    Immagini allegate Immagini allegate
    MITTICCOOOOOOOOO!

Possibile che nessuno sa rispondermi?
    MITTICCOOOOOOOOO!

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    E' possibile utilizzare il modif. MESH SMOTH solo in alcuni poligoni??
    Applichi all'oggetto un modificatore "edit mesh", vai nel sub-object "face" e selezioni le facce che ti interessano. A questo punto, senza uscire dalla modalità sub-object, applichi il modif "mesh smooth". A mio parere cmq è molto più comodo separare il tuo oggetto in parti diverse.

Per inserire la scritta ho usato un materiale MISCELATURA... dove sul mat1 ho messo il legno, e su mat2 ho messo l'immagine "SCRITTA"

Non c'è un altro sistema per inserire le scritte?
    Il modo migliore è utilizzare un materiale "blend" (dovrebbe essere il tuo miscelatura). Nel mat 1 utilizzi il legno, nel mat 2 utilizzi il meteriale della scritta (ad esempio una vernice) e nello slot "mask" ci piazzi una mappa della scritta in toni di grigio.
    è più o meno quel che hai fatto tu ma non ho ben capito come hai fatto senza lo slot mask

Se puoi aplicare la scritta alla texture con le coordinate giuste per me vai di photoshop! tieni conto che se vuoi dare alla scritta un aspetto diverso dal legno ( ad esempio il "bump") devi crearti pure la mappa bump in photoshop!
    Quindi nel tuo caso va bene anche solo col canale diffuse visto che è una scritta su legno spruzzata. Oddio...spero di non averti fatto confusione...
    Ciao!

Lo slot MASK lo usato, scusate se non lo detto
    ........

Se dovessi invece inserire un immagine?
    ad esempio un logo, in questo caso non posso usare la MISCELATURA..
    MITTICCOOOOOOOOO!

Penso di sì, sempre però con la maschera della scritta.

Permessi di invio