Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

assistenza mac? esiste?

il mio monitor cinema 22 costatomi 11.000.000 milioni ha smesso di funzionare di colpo. Cosí per la prima volta mi sono rivolto ad i centri autorizzati mac a milano.

sentirsi presi in giro e a dir poco e mentre non sanno neanche come testare il tutto dentro di te una vocina ti dice che hai buttato tutti quei soldi nel ....

a parte che vorrei capire perché mac mette sempre delle garanzie cosí brevi. per i monitor lacie ci sono 3 anni di garanzia e costano 1/3. ma quello che ti lascia piu perplesso assieme all´incompetenza é che la stessa apple non risponde sui forum dell´assistenza per quel specifico problema e ormai tutti si sono rassegnati o aggiustati alla meglio. cosí adesso fosse anche solo un cavo l´assistenza me lo vuole spedire a spese mie ad una delle sedi apple all´estero.

:d

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Purtroppo questo è uno dei tanti bachi di casa Apple che ormai si è bevuta il cervello per determinate cose. Il mio iMac è stato spedito in Olanda per cambiargli il modem interno, fortunatamente non era a mie spese. Comunque informati quanti € equivalgono a 'tue spese' magari sono pochi e ne vale la pena, visto il grande investimento fatto

assistenza Apple : aspetta a spera ... é una grottesca realtà ... ho visto un amico impazzire per 3 mesi (tre) per un ibook che (in garanzia) aveva inviato a causa di un difetto del monitor. Ad un certo punto il suo ibook era sparito .. nessuno sapeva più dov'era finito ... ... seguono incazzature solenni, al che apple per non perdere la faccia (tanto più che l'amico in questione é rivenditore autorizzato Apple) gli ha inviato un altro ibook nuovo di pacca, senza spese e con un sacco di scuse ......

Utente di HTML.it
    prima di fargli fare qualsiasi cosa lo porto in almeno due centri
    ma devo aspettare qulache gg perché vogliono anche il computer e adesso mi serve

se ci sará da fargli perdere la faccia hanno trovato il tipo giusto:metallica

Che hai intenzione di fare?

Organizzare un sit-in a Cupertino?
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Permessi di invio