Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

php ma il problema è IIS (scrittura file)

Sto eseguendo uno script in php con le libreria grafiche su IIS
    Penso siano dei problemi di settaggio di permessi nella scrittura di file.
    quale potrebbe essere la soluzione a problemi di questo tipo???

------------------------------------
    Warning: imagejpeg() [function.imagejpeg]: Unable to open '../galleries/donne/thumbnail/TN-10412554tlEFFTLtBe_ph.jpg' for writing in D:\!!!Root!!!\WebROOT\gallery\admin\thum
    bnail.php on line 164

Warning: getimagesize(../galleries/donne/thumbnail/TN-10412554tlEFFTLtBe_ph.jpg) [function.getimagesize]: failed to create stream: No such file or directory in D:\!!!Root!!!\WebROOT\gallery\admin\thum
    bnail.php on line 173

Warning: filesize() [function.filesize]: Stat failed for ../galleries/donne/thumbnail/TN-10412554tlEFFTLtBe_ph.jpg (errno=2 - No such file or directory) in D:\!!!Root!!!\WebROOT\gallery\admin\thum
    bnail.php on line 174

Warning: imagejpeg() [function.imagejpeg]: Unable to open '../galleries/donne/thumbnail/TN-16127437OtWFrBMEwE_ph.jpg' for writing in D:\!!!Root!!!\WebROOT\gallery\admin\thum
    bnail.php on line 164

Warning: getimagesize(../galleries/donne/thumbnail/TN-16127437OtWFrBMEwE_ph.jpg) [function.getimagesize]: failed to create stream: No such file or directory in D:\!!!Root!!!\WebROOT\gallery\admin\thum
    bnail.php on line 173

Warning: filesize() [function.filesize]: Stat failed for ../galleries/donne/thumbnail/TN-16127437OtWFrBMEwE_ph.jpg (errno=2 - No such file or directory) in D:\!!!Root!!!\WebROOT\gallery\admin\thum
    bnail.php on line 174
    ----------------------------------
    Se il destino mi è avverso, peggio per lui!

ho escluso i problemi,

all'inizio pensavo potessero essere le librerie grafiche di php ma ora il tutto sembra concentrarsi su un problema di iis che non mi da i permessi necessari, come si può fare???
    Se il destino mi è avverso, peggio per lui!

Permessi di invio