Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

installare sql server 2000

ragazzi, ho prob ad istallare sql server 2000 sulla mia macchina!praticamente mi dice che non puo istallare il programma server ma solo i client sulla mia macchina!

ora io non ne capisco il motivo visto che la mia seppur non gestore di una rete ha iis 5 al suo interno e visto che i requisiti di sistema sono pienamente soddisfatti

mi aiutate?come posso fare?

cavolo anche io ho lo stesso problema possibile non c'è nessuno che può risponderci?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Che sistema operativo hai ? E che versione di SQL Server 2000 vuoi installare ?
    Guarda qui i prerequisiti per le varie versioni : http://www.microsoft.com/italy/sql/e...00/default.asp

finalmente qualcuno che risponde intanto grazie cmq voglio installare sql server2000 standard edition, su sistemaoperativo win 2000 profesasional? aiuto sono proprio infognato considera che su questa macchina era gia montato sql server2000 standard edition, e funzionava perfettamente non configurato da me!poi dopo un periodo di inutilizzo non parte più il server allora provo a reinstallarlo ma mi dice che posso solo essere un client? per favore ci sono dei dati che quantomeno vorrei riacciuffare ! Grazie!

Come puoi vedere nel link che ti ho mandato la versione Standard Edition non può essere installata su 2000 Professional...
    Sei sicuro che la versione precedente sia anch'essa una Standard Edition (e non magari una Personal....) ?

...per quanto riguarda i tuoi dati, potresti installare SQL Server su un'altra macchina (al limite potresti installare anche solo MSDE) ed utilizzare la procedura sp_attach_db partendo dai file .mdf e .ldf Prova a vedere qui: http://www.experts-exchange.com/Data..._20338448.html

Permessi di invio