Ciao, sarà OSX un sistema superstabile ma usandolo a ritmo forzato per lavorarci si pianta eccome!!
Ciao, sarà OSX un sistema superstabile ma usandolo a ritmo forzato per lavorarci si pianta eccome!!
Da quando lo utilizzo ho avuto 6 kernel panic dovuti a:
SAMBA dal 10.1 al 10.2 ora non lo fa piu
SCREEN SAVER dal 10.1 al 10.2.2
per il resto non so che dirti...
![]()
Secondo me i casini li fa Classic. speriamo che si arrivi presto a usare solo X poi vedremo.
i soft si piantano , soprattutto certi,
premetto che non uso mai classic, ma con x ho avuto 1 kernelpanic al momento di configurare l'ADSl ... con Jaguar per ora nemmeno uno .... anche con uso smodato .. :metallica
mica che hai scombinato qualcosa ?
Non è da escludere che abbia scombinato qualcosa anche se smanettamenti su terminale o cose simili non ne ho fatte.
Perchè i software girino correttamente dovrebbero anche essere scritti tutti in Cocoa, no?? Adesso sono come emulati, magari ricompilati diventano veramente impiantabili.
Ma ti si è piantato il sistema o i programmi?
Sia l'uno che l'altro. A volte si piantano i programmi ma quello penso siano problemi loro (Entourage, ecc...) a volte mi fa scherzi il sistema, si riavvia il finder o mentre sto lavorando oppure appena parte, dopo cinque secondi si chiude e si riapre.
beh se si pianta enturage ... o IE ... mica é una novità .... hai istallato qualche utility di troppo ?