Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

OSX: Alla faccia del sistema stabile...

Ciao, sarà OSX un sistema superstabile ma usandolo a ritmo forzato per lavorarci si pianta eccome!!

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Da quando lo utilizzo ho avuto 6 kernel panic dovuti a:
    SAMBA dal 10.1 al 10.2 ora non lo fa piu
    SCREEN SAVER dal 10.1 al 10.2.2
    per il resto non so che dirti...

Secondo me i casini li fa Classic. speriamo che si arrivi presto a usare solo X poi vedremo.

i soft si piantano , soprattutto certi,

premetto che non uso mai classic, ma con x ho avuto 1 kernelpanic al momento di configurare l'ADSl ... con Jaguar per ora nemmeno uno .... anche con uso smodato .. :metallica

mica che hai scombinato qualcosa ?

Non è da escludere che abbia scombinato qualcosa anche se smanettamenti su terminale o cose simili non ne ho fatte.

Perchè i software girino correttamente dovrebbero anche essere scritti tutti in Cocoa, no?? Adesso sono come emulati, magari ricompilati diventano veramente impiantabili.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Ma ti si è piantato il sistema o i programmi?

Sia l'uno che l'altro. A volte si piantano i programmi ma quello penso siano problemi loro (Entourage, ecc...) a volte mi fa scherzi il sistema, si riavvia il finder o mentre sto lavorando oppure appena parte, dopo cinque secondi si chiude e si riapre.

beh se si pianta enturage ... o IE ... mica é una novità .... hai istallato qualche utility di troppo ?

Tipo??

Permessi di invio