Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Chi ha preso la mia freccia?

Fireworks4 ha una freccina nera, la prima in alto nella tabella flottante degli strumenti, che serve anche per cambiare l'angolazione dei gradienti dei colori, la freccina c'è sempre ma ora non compaiono più il punto e le linee per manovrare i colori, invece agendo sulle estremità del vettore lo ridimensiona, che gli è successo? Ho installato flash, è stato lui?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

sicuro che tu non stia usando la freccia bianca?...
    quella per i tracciati?....

Oppure prova cosi..
    Seleziona l'oggetto e poi lo strumento riempimento...

Non credo dipenda da flash

Lando
    //senior guerrilla marketing architect//
    www.bonsite.net
    Fireworks!
    www.escogitando.it

Be', distinguerò il bianco dal nero. Ho provato a fare come hai scritto, il nulla.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

mi vuoi mandare il PNG?...
    cosi vedo se è un problema del tuo PC...

lando.

p.s.non volevo offenderti ne mettere in dubbio le tue capacità visive.
    www.bonsite.net
    Fireworks!
    www.escogitando.it

offesissimo

Certo che mi hai offeso, non solo distinguo il bianco dal nero, ma tutti e tre i colori, il bianco, il nero e il giallo canarino :)

Che ci fai con col png? Lo strumento non funziona sempre non in uno solo file. Da un qualsiasi file salvato dopo il mal funzionamento riesci a risalire a problemi del mio pc? Ma che informazioni ci sono in un png?

senti...allora il consiglio che ti do (scusa ma a questo punto credo di essere rinc**** )è quello di contattare direttamente il servizio clienti Macromedia per risolvere il problema...

Oppure scrivere sul NewsGroup di Fireworks dove troverai sicuramente risposte piu dettagliate dagli sviluppatori stessi del programma....
    (nel caso tu non lo conosca posso farlo io)

Io, dal basso della mia ignoranza :gren: ti dico:
    Disinstalla FW e poi lo reinstalli....
    :bubu:

Fammi sapere.

Lando
    www.bonsite.net
    Fireworks!
    www.escogitando.it

e continui a offendere

Sei riuscito a offendermi di nuovo, anche senza volerlo, ma come fai?
    É quello che ho fatto, nuova installazione e tutto è tornato a posto, poi leggo il tuo post, e mi sarei comportato da ignorante?

eheheheheh...
    non ti sei comportato da ignorante..avresti dovuto farlo prima...
    eheheheheh...

oddio..ti ho offeso di nuovo!

ciao
    Lando
    www.bonsite.net
    Fireworks!
    www.escogitando.it

Permessi di invio