Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Forzare la chiusura di un programma

Ciao a tutti,
    ho scritto un piccolo programmino (il primo) che, compilato, mi dà un problema: quando clicco su esci rimane aperto in background, nel senso che lo devo chiudere con ctrl+alt+canc.

Esiste un modo per "fermare brutalmente" l'esecuzione?

grazie
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    C'e' il comando END che chiude tutti i form aperti (anche quelli caricati in memoria ma invisibili) e termina il programma
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

ehi.... è vero!

(mi sa che stamattina stavo fatto)
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

Originariamente inviato da vonkranz
    C'e' il comando END che chiude tutti i form aperti (anche quelli caricati in memoria ma invisibili) e termina il programma
    vonkranz, è vero che END dovrebbe chiudere tutto, ma non è così... con uno dei miei progetti ho avuto lo stesso problema: il programma rimaneva cmq "aperto"; sono dovuta ricorrere ad un escamotage, chiudendo uno per uno gli eventuali form rimasti aperti ed eseguendo l' END solo dopo...non so perchè mi sia capitato... ma ho risolto solo così...

amico.

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

ricordiamo che quando si alloca un oggetto in memoria è necessario deallocarlo
    perciò prima di chiudere settare a nothing gli oggetti aperti
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio