Salve a tutti,
Vorrei cambiare la mia pagina iniziale in flash al sito www.nelloruocco.da.ru mettendo su enter il collegamento che ora e' su "clicca per entrare" . Come faccio?
Non ho flash e vi posso mandare il file.
Vi ringrazio
Nello
Salve a tutti,
Vorrei cambiare la mia pagina iniziale in flash al sito www.nelloruocco.da.ru mettendo su enter il collegamento che ora e' su "clicca per entrare" . Come faccio?
Non ho flash e vi posso mandare il file.
Vi ringrazio
Nello
Ciao,
Se tu avessi solo il file di nome stars1.swf mi toccherebbe fare un lavoro piuttosto lungo per far funzionare l'animazione del testo Benvenuto... che probabilmente è stata realizzata con Flax o con Swish. Ho già fatto una prova e il testo, con l'importazione del file SWF, non si anima.
Se invece hai il file sorgente, vale a dire stars1.fla, allora la cosa è fattibile in un minuto netto.
Associerò http://members.xoom.virgilio.it/nellut/index1.htm al pulsante invisibile che sovrapporrò alla scritta Enter.
Tutto chiaro?
Dimmi prima se hai il file stars1.fla e, in tal caso, ti do una mia e-mail per mandarmelo.
![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Se mi dai l'indirizzo posso spedirti il file
Grazie in anticipo
Nello
nello_ruocco@hotmail.com
docenti@flashtown.it
Manda.
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)