Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dimensione filmato...

Dimensione filmato...

ciao
    allora il mio sito in flash, ha dimensioni di 760x420 non lo pubblico in % perchè andrà ad aprirsi in una popup...ora avendo una risoluzione a 1024x420 è perfetto ma se lo vedo in 800x600 : 1) è troppo grande,2) non è fluido , risulta scattoso.
    Cosa mi consigliate di fare una interfaccia x gli utenti con 800x600 e una x quelli come me a 1024?
    oppure?
    boh...
    grazie mille
    the return of the chrome invader

secondo me dovresti farli separati.. uno per chi ha la risoluzione superiore o uguale a 800x600 lo mandi al flash (file) 800x600, chi l'ha inferiore fai che lo mandi al flash (file) 600x480...

Originariamente inviato da robbymak
    secondo me dovresti farli separati.. uno per chi ha la risoluzione superiore o uguale a 800x600 lo mandi al flash (file) 800x600, chi l'ha inferiore fai che lo mandi al flash (file) 600x480...

opss ho fatto un piccolo errore cmq crei un file nel quale inserisci una azione activeScript nel quale gli fai determinare la risoluzione (System.capabilities.screenResolutionX (verticale)) (System.capabilities.screenResolutionY (orizzontale)) tramite una operzione if lo mandi al file con la risoluzione + indicata!...
    se ha una risoluzine uguale o inferiore a 800x600 è bene che lo mandi a un file di 600x480 se ha una risoluzione superiore a 800x600 lo mandi a un file di 800x600 .. ti conviene non generare file di risoluzioni + elevate perchè oltre che aumentere i kbyte! aumenta anche la fatica del processore!

ah ho capito un reindirizzamento che prima verifica la risoluzione dell'utente, e a seconda di questa lo manda al filmato x lui ok ok
    non ci avevo pensato mi sembra giusto.
    grazie
    the return of the chrome invader

Permessi di invio