Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

VB allineamento orizzontale label

salve a tutti

devo allineare al centro, in senso orizzontale il testo di una label, nelle proprietà cè solo quello verticale.

come posso farlo?

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    selezioni la label vai nelle proprietà alla voce alignment
    imposti 2-Center
    ciao
    Voglio l'alt+s anche per FF

dove si trova la voce alingment?

dops leggi bene il mio problema!!!!!
    non mi serve l'allinemento verticale.

ecco perche xe ti chiude sempre i 3d, tu nemmeno li leggi.

:gren:

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    probabilmente tu nemmeno sai qual'è la differenza tra allineamento verticale e orizzontale.. ti lascio nei tuoi elementari dubbi..
    aaa.. non è il caso di sparare sentenze, specialmente se non te lo puoi permettere
    Ciao
    Voglio l'alt+s anche per FF

Originariamente inviato da dops
    probabilmente tu nemmeno sai qual'è la differenza tra allineamento verticale e orizzontale.. ti lascio nei tuoi elementari dubbi..
    aaa.. non è il caso di sparare sentenze, specialmente se non te lo puoi permettere
    Ciao
    -------- Orizzontale

|
    |
    |
    |
    | Verticale

A parte che non mi sembra la maniera giusta di discutere qui nel forum, comunque sia non c'è nelle label normali la possibilità di allineare verticalmente un testo come fa ad esempio Excel nelle celle.

Ciao
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

x gyonny
    quello che ha detto dops è la soluzione al problema come tu l'hai posto.
    se e perchè ho chiuso dei topic a dops è stato esclusivamente perchè andava contro il regolamento
    ti prego di moderare i toni in futuro

x dops
    ognuno ha i suoi problemi nella programmazione e se a te sembrano elementari non hai il diritto di sfottere nessuno. c'è e ci sarà sempre qualcuno che trova i tuoi problemi di elementare soluzione.
    ti prego di moderare i toni in futuro
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio