Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Caricamento da html a una sezione.

In riferimento al sito in firma, ho una home in html dalla quale si possono raggiungere le varie sezioni del sito, sia nella versione html che Flash.

Avendo un unico file Flash del sito, volevo chiedere come posso fare a caricare dalla home (html) il solo filmato parziale della relativa sezione, senza che:
    1) venga caricato l'intero sito in Flash (per ovvi motivi di velocità).
    2) venga caricata la giusta sezione selezionata dalla home.

Ciao e grazie

suddividi il fla: in più fla.

Scusa Andreass, ma credo di non aver capito ...
    Consigli di realizzare tanti Flash quante sono le sezioni e lincarli singolarmente?

Beh, se è così, ... è proprio quello che NON voglio fare. Ho 15 diverse sezioni; se devo fare una qualsiasi modifica comune (grafica ...) devo ripeterla 15 volte ...

Vorrei un unico Flash all'interno del quale ci sono le 15 sezioni lincate tra di loro; uno dei 15 link dalla index.htm (o shtml) deve richiamare SOLO il filmato relativo alla sezione di interesse dell'utente. Una volta all'interno del Flash, nella giusta sezione, l'utente richiama le varie altre sezioni richiamandole singolarmente dai link interni al filmato.

Ciao

Nessun altro suggerimento?

Ciao

Purtroppo, se vuoi "ottimizzare" i tempi di caricamento, non ti rimane altra soluzione che quella suggerita da Andreass
    :quipy:

Permessi di invio