Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con testo dinamico embed

Salve,

Ho inserito nel mio sito in flash (flash 5) un testo.

il font è Helvetica Light ; da quanto ho capito l'unico modo per vederlo senza quel fastidioso antialias che aggiunge automaticamente flash è settarlo come DYNAMIC TEXT.
    Se apro SWF sulla mia macchina (un mac sul quale helvetica è presente ) il risultato é ottimo, quello desiderato.
    Se però lancio il mio swf su un PC o qualsiasi computer sul quale non è installato HELVETICA naturalmnte me lo converte automaticamente in ARIAL.

Ora ho letto che se nel mio SWF spunto la casella --> [...]
    allora mi includerà automaticamente tutto il font.

Il problema è che al momento di esportare SWF mi compare il seguante messaggio di ALERT:

Some characters could not be converted to outlines because an appropriate ouline font is not avaiable.These character will disppear in the Flash Player file.The characters that failed will look jagged if you choose Antialias Text in the View menu

C'è un modo per risolvere questa cosa?
    Ovvero posso usare Helvetica Light senza antialias ma che comunque venga visualizzato correttamente su tutte i computer?

non vorrei dire una castroneria ma forse l'helvetica light non è un true type, e quindi gli mancano dei caratteri che te hai cercato di includere...

Permessi di invio