Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Gun84
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    26

    Per programmatori DOC, help me!!

    Ciao, è possibile creare un programmino che impedisca di cambiare lo sfondo del desktop senza conoscere una password precedentemente inserita da me, un po come succede quando inserisco la password per lo screensever! dimenticavo deve girare sotto win!
    Anke se puo sembrare un programma inutile, chi è cosi bravo da aiutarmi??? Ciao grazie in anticipo!!!

  2. #2
    nosferatu_net
    Guest
    Io ti propongo una soluzione da "lamer":
    Attiva ActiveDesktop e fatti un file HTML (a cui far puntare il wallpaper) contenente la tua immagine senza bordi nel body.
    Poi con quelle due righe di script che ora non ricordo inibisci la pressione del tasto destro del mouse.

    Forse non risolverà, ma quantomeno mette una pezza senza grossi sforzi.

    PS: non so se funziona... mi pare un dead lock bello e buono, magari la MS ci ha già pensato e ha inibito simili script nel desktop... prova.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.