Qualcuno li ha provati? vorrei installarmene uno dei due e mi piacerebbe sentire prima qualche vostro parere...
![]()
Qualcuno li ha provati? vorrei installarmene uno dei due e mi piacerebbe sentire prima qualche vostro parere...
![]()
Io ho (anche)AntiVir6... finora non mi ha dato problemi e gli update escono abbastanza frequentemente.
![]()
A parte questo non so dirti quanto sia affidabile, visto che la scuole mi paga gentilmente l'antivirus di Network Associates McAfee...![]()
![]()
![]()
David
iin particolare, vorresi sapere se prende tanta ram o poca? e, soprattutto, l'aggiornamento è completamente automatico o manuale?
grazie![]()
Direttamente dalla guida...
"The Internet Updater ensures that you always have the latest version of your AntiVir program at your disposal. With the Scheduler, you can specify whether and how often you want AntiVir to dial up to the internet in order to compare versions. You can define a set time or rota for this; otherwise, the Internet Updater can be started manually at any time. If an updated version or a new virus definition file of AntiVir is available, an update is performed automatically.
Copyright © 1996-2003 H+BEDV Datentechnik GmbH"
Devo configurarlo, non lo sapevo...![]()
per quanto riguarda la RAM, quasi niente... circa 5 MB...
![]()
David
che mi dite di "AVG Antivirus 6.0" (sempre freeware)?
ho trovato alcune info sui prodotti di cui sopra:
AVG è gratuito sulo per l'inghilterra e non lo è per il resto d'europa, nel senso che non fa scaricare gli aggiornamenti se l'ip col quale tenti di farlo, proviene da una connessione europea. Che c***a: dovremmo fare i giochetti con i proxy per poter scaricare...
Invece, su Antivir6 ho letto che gli aggiornamenti (firme virali) sono poco frequenti e quindi si ha il rischio di avere un AV poco aggiornato...
vi risulta?
Prima era così ora AVG è Free per tutti. Inoltre gli aggiornamenti li scarico dal sitoOriginariamente inviato da meganoide
ho trovato alcune info sui prodotti di cui sopra:
AVG è gratuito sulo per l'inghilterra e non lo è per il resto d'europa, nel senso che non fa scaricare gli aggiornamenti se l'ip col quale tenti di farlo, proviene da una connessione europea. Che c***a: dovremmo fare i giochetti con i proxy per poter scaricare...
Invece, su Antivir6 ho letto che gli aggiornamenti (firme virali) sono poco frequenti e quindi si ha il rischio di avere un AV poco aggiornato...
vi risulta?
http://www.grisoft.com/html/us_updt.php#AVG60
Avast! 4 occupa molta ram e da problemi nella disinstallazione (a me come ad altri non si poteva togliere) forse hanno risolto il problema
Ciao
li scarichi manualmente (cioè clicchi sul relativo link) o fa tutto lui?Originariamente inviato da Bilancino
Prima era così ora AVG è Free per tutti. Inoltre gli aggiornamenti li scarico dal sito
http://www.grisoft.com/html/us_updt.php#AVG60
Scarico il file e lo copio nella cartella update avvio avg e aggiorna il tutto.
Ciao
Alla fine ho installato AVG 6.0...
Comprende pure una scansione delle email in entrata e in uscita.
Ma non ho ben capito una cosa: questa opzione prevede che venga inserito del testo nel corpo della mail sia in caso di infezione che di messaggi "sani". Ho constatato che l'attuazione di questa regola non si verifica: a voi funziona?
Un'altra cosa: quanti processi relativi a AVG visualizzate con la combinazione ctrl+alt+canc?