Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tagliare gli elementi in Fireworks

Lavorando mi trovo di fronte ad aver bisogno di porzioni o frammenti di figure geometriche, ad esempio mezzo cerchio, 3/4 di esagono, 1/4 di ottagono, solo che Fireworks non dà la possibilità di frammentare gli oggetti come Flash. Esiste un modo per fare questo?????
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Non so se in firew c'e' la possibilita' (in ogni caso non sara' dettagliata e comoda)
    Io operazioni di editing o modifica faccio tutto in corel draw e poi li importo in FW come .ai (ma anche flash mi pare esporti in ai...)
    (non so se e' la soluzione migliore, io conosco questo, ma so che funziona)

Non so se ho capito bene (probabilmente no), ma se la cosa può aiutarti... prova a vedere quanto ho già scritto qualche giorno fa:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=394864

Per adesso ti saluto

A seconda dei casi ci sono due possibilità, lo strumento erase e la combinazione dei tracciati. Nel tuo caso forse è più agevole usare la seconda. Ad esempio tracci una circorfenza e se vuoi una semicirconferenza vi tracci sopra un rettangolo, selezioni entrambi e vai su modifica, combina, punch e otterrai la semicirconferenza, fai pure le prove con le altre opzioni che trovi per vedere tutto quello che ti consente di fare. Se poi ti serve, 7/8 di un cerchio, al posto del rettangolo vi disegni sopra un triangolo che poi lavorando sulle estremità, puoi adattare a tuo piacere.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio