Ciao, ecco la domanda: è possibile realizzare un filmato in iMovie su un computer e trasferire il filmato su iMovie di un altro Mac tramite CD??![]()
Ciao, ecco la domanda: è possibile realizzare un filmato in iMovie su un computer e trasferire il filmato su iMovie di un altro Mac tramite CD??![]()
Se ti porti la cartella completa si
![]()
![]()
![]()
Ah, OK!!! Forse era una domanda stupida visto che l'ho fatta prima ancora di avere il Mac e di usare iMovie!!! Però almeno mi sono convinto a non prendere il SuperDrive perchè ce l'ho già al lavoro e i lavoretti che mi faccio a casa poi li metto su DVD da lì. Thanx![]()
No aspetta un momento ma tu intendi un filmato completo gia compresso?
o la cartella del progetto di iMovie?
Non saprei, basta che riesco a fare quello che mi serve: a me serve portare un filmato di iMovie completo e senza bisogno di altre modifiche su un computer che abbia il SuperDrive per mettere il filmato in qualità massima possibile su DVD.
Scusa e... ma come faresti a portarlo?
o hai un HD esterno oppure la vedo un po dura...
Dici?? Mi munirò di Hard disk esterno!! Si può fare con l'iPod o è una cazzata mostruosa??
ma dipende da quanti giga è il filmato
Come si fa ad avere una stima?? Tipo un filmato di venti minuti hai idea di quanto occupi?? Thanx
fai che senza nessun effetto ovvero appena importato sono se non ricordo male 200 Mb a minuto...