Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Pubblicazione sito Asp.Net con VS.Net

Ho provato a pubblicare il mio sito in ASP.Net con il comando Copia progetto di Visual Studio.Net ma sul server di destinazione mi da degli errori che sul server di lavoro non ho.
    Il problema è che non posso debuggare il sito sul server pubblico e quindi non riesco a capire chi genera l'eccezione.
    Avete dei consigli?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cics
    Che tipo di errori ti dà?

Ho un po' di esperienza, a noi qui è capitato di tutto .....

Utente di HTML.it
    Ti riporto l'errore,
    l'unica cosa che noto è il riferimento al ServerPrivato (quello di lavoro) quando in realtà l'errore che vedi è generato sul ServerPubblico (quello ad esempio del cliente)
    E' rimasto questo riferimento al mio server.

Grazie

--------------------

Formato della stringa di input non corretto.
    Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.

Dettagli eccezione: System.FormatException: Formato della stringa di input non corretto.

Errore nel codice sorgente:

Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere l'analisi dello stack dell'eccezione riportata di seguito.

Analisi dello stack:

[FormatException: Formato della stringa di input non corretto.]
    System.Number.ParseInt32(String s, NumberStyles style, NumberFormatInfo info) +0
    System.Int16.Parse(String s, NumberStyles style, IFormatProvider provider) +37
    System.String.System.IConvertible.ToInt16(IFormatP rovider provider) +32
    System.Convert.ToInt16(Object value) +36
    haui.clsHaui.GetOreNota(String sNota, Int32& iOre, Int32& iMinuti) in \\ServerPrivato\haui\class\clsHaui.vb:726
    haui.wucJobCheck.CalcolaOreMese(Int64 lUserId, String sAnnoMese) in \\ServerPrivato\haui\notebook\wucJobCheck.ascx.vb: 200
    haui.wucJobCheck.Page_Load(Object sender, EventArgs e) in \\ServerPrivato\haui\notebook\wucJobCheck.ascx.vb: 82
    System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +67
    System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +29
    System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +92
    System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain() +724

GULP !

Che erroraccio !!
    Allora, a guardare così vedo che si riferisce a numeri, date e quelle robe lì: noi qui ci abbiamo fatto le notti su 'ste cose: devi controllare che le impostazioni internazionali dei due servers siano le stesse (inglese, italiano, e fin che ce n'è!). Noi abbiamo dovuto correggere anche le impostazioni di SQL Server.
    E' la solita vecchia storia: per gli americani la virgola è separatore di migliaia e non di decimali e poi loro hanno il mese davanti al giorno nelle date.

Di solito in questi casi dice formato di stringa non corretto, proprio il vostro errore.....

Spero di esserti stata d'aiuto!!
    Ciao, CICS

Utente di HTML.it
    Ho le stesse impostazioni su entrambi i server, ma perchè nell'errore mi da il riferimento al server privato se il sito gira sul server pubblico?

Grazie

Bella domanda .......

In teoria facendo Copia progetto dovrebbe modificarsi tutto lui ....

Prova a mettere il pezzo di codice che sospetti essere il problema (mi sembra che citi un paio di funzioni precise) in un blocco Try ...Catch e fai stampare il contenuto dei campi in un file.
    Io ho un meccanismo di log che traccia tutto su file e devo dire che mi è stato molto utile in questi casi...

Ciao, Cics

Permessi di invio