ciao a tutti ..per chi ne volesse sapere un po' di piu' sulla sicurezza in rete e su un mondo vasto e interessante come quello degli hacker consiglio una visita a:
xxxx
ciaooo :master:
ciao a tutti ..per chi ne volesse sapere un po' di piu' sulla sicurezza in rete e su un mondo vasto e interessante come quello degli hacker consiglio una visita a:
xxxx
ciaooo :master:
Se non proponi soluzioni... fai parte del problema.
Ho cancellato il link per due motivi:
1) Viola le regole
2) E' un sito da lamer
... e non cancello il 3d (dato che si vede il titolo vecchio) perchè dentro li non si trova niente.
Topolin, Topolin, viva Topolin!
perche viola le regole???????
e poi non è un sito da lamer...!!! guardalo prima di giudicare!!
vabbeh allora elimina tutto il 3d perche' cosi' non ha senso... e me non piace mai parlare a sproposito...
L'ho guardato il tuo sito. E tuo non è per dire.Originariamente inviato da rrouge78
e poi non è un sito da lamer...!!! guardalo prima di giudicare!!
E' da lamer.
1) non è il mio sito
2) definiscimi lamer
3) riguarda il sito
4) leggi nei post del forum
5) renditi conto che categorizzarlo in modo cosi' superficiale è SBAGLIATO ..come ogni cosa...
6) non volevo comunque aprire una polemica
7) gradirei che togliessi tutto questo messaggio con risposte se non hai intenzione di rimettere il link..perche' non ha nessun senso
8) mi spieghi che tipo di censura è questa? a cosa è finalizzata e soprattutto da chi è applicata?
ciao
Metà dei tuoi punti non si capiscono.
Il 6) si però. Sono d'accordo. Chiudiamo la polemica.
Per il punto 8, non è censura, sono regole del forum e le applico io in quanto moderatore.
Semplice.
...oddio ancora si sente parlare dei siti da hacker...bah...leggetevi qualche sano how to invece di cercare di fare gli "hacker"...
(sito da lamer)