Ragazzi non ce la faccio più.
20 Novembre - Disdico Atlanet
10 Dicembre - Mi staccano ID e Pass
10 Gennaio - Comunicazione da Atlanet di staccare la linea
Dal 10 Gennaio fino a oggi quegli incompetenti di Telecom non mi hanno staccato la linea.
Chiamo ogni giorno al 187, ogni giorno mandano un sollecito all'ufficio competente in cui ci sono gli specializzati.
Ogni 3 giorni avvio una pratica di attivazione ADSL.
Ragazzi... in un mese mi hanno annullato 8 pratiche, e hanno mandato 25 solleciti ma non mi hanno mai richiamato. Il 187 oltre che fare da tramite tra me e l'ufficio tecnico competente non possono fare. Niente... in centrale non mi voggliono staccare.


Ormai mi sono rassegnato, non riavrò mai più la mia cara ADSL
Quindi eccomi qui: qualcuno ha qualche numero? ha qualche idea su come risolvere? è stato nella mia stessa situazione e ha risolto?
Ho parlato anche con due responsabili al 187 ma niente.
Lunedì mattina provo a fermare il tecnico sulla panda rossa (ho la centrale a 1 Km). Non ne posso più.


 
			
			 
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando
 
						 
  
						