Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: effetto...crazy

Utente di HTML.it

effetto...crazy

Ciao a tutti
    io vorrei ricreare un effetto che si e' visto molte volte in vari siti Flash, anche se in questo momento non riesco a ricordare nessun link. Una cosa simile e' nel preload di un sito postato nell'altro forum, il link e' www.tokyoplastic.com, dove io volevo riprodurre l'effeto vibrazione di quell'oggetto rosso presente nel preload.
    Volevo creare degli spostamenti brevi e veloci da sinistra verso destra di un oggetto con una specie di effetto scia, ma non credo che sia un effetto onionSkin.
    Ribadisco per ora non ho trovato nessun esempio da farvi vedere, pero' spero che qualcuno abbia capito cosa voglio riprodurre, almeno lo spero, grazie mille a tutti
    Bye

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Quello che ho visto è fatto con l'effetto onion skin su KeyFrames singoli, messi in un MovieClip, che riproducono lo stesso disegno con una sequenza di questo tipo:

Nei frames 1-2-3: la lampada è spostata di pochi pixel progressivamente a destra; frames 4-5-6 sono messi in reverse per far ritornare la lampada alla posizione centrale; frames 7-8-9 dal centro la lampada si posiziona gradualmente sulla destra. Il tutto in loop e con un frame rate non inferiore a 30-35 fps.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Ciao
    Nap l'effetto che volevo ricreare e' quasi simile a quello che ti ho fatto vedere, io volevo creare un qualcosa simile a quello del link che desse l'impressione di spostamenti veloci da destra a sinistra e viceversa procurando un'effetto scia, o effetto muovi come per il filtro di photoshop.
    Probabilmente segunedo le tue indicazioni aumentando la velocita' del filmato penso che si possa ricreare quello che desidero, un unica cosa come si fa l'effeto onionSkin, sembrera' strano ma non ho mai usato questo effetto.
    Grazie mille
    bye

Utente di HTML.it
    forse qualcosa di piu' simile a quello che immaginavo di fare sono i movimenti del logo di questo sito http://2methods.com/secondmethod/ dove fa dei movimenti rapidi da sx a dx e viceversa

Utente di HTML.it
    ora qualcuno mi ammazza, sembra il forum del check site o delle segnalazioni.
    Per rendere meglio l'idea .... www.brokensaints.com nella intro c'e' il viso di un personaggio, ecco l'effetto e' quello solamente che in questo sito il viso si sposta in diversi posti mentre io volevo farlo solo da sx a dx e da dx a sx

Vai sul sito di Flash-MX
    http://flash-mx.html.it/
    e cerca l'articolo relativo all'effetto "onion skin"...

Non ti posto l'URL perché in questo momento il sito non è accessibilie in quanto qualsiasi pagina io cerchi mi risponde sempre
    codice:
    Provider error '80004005' 
    Errore non specificato. 
    /_config/connd.asp, line 10

La cosa importante è il frame rate, come dice NAP, deve essere piuttosto alto > 30 Fps

Utente di HTML.it
    eh il sito ha qualche problemuccio anche qui nel banner c'e' sto messaggio

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error......

Cmq se mi dite che quello che sto cercando e' l'effetto onion skin, provo a creare l'animazione.
    Bye

Utente di HTML.it
    Ciao,
    io ti ho preparato un esempio banale in flash: è il mio modo di interpretare la Tua richiesta. Da' un'occhiata al .fla all'indirizzo www.filelife.com/blur.zip
    Ciao,
    dover

Ciao,
    anch'io ti ho preparato un esempio, molto semplice, con un solo oggetto, posizionato opportunamente.
    Lo trovi qui:
    http://digilander.libero.it/pasavign.../no_focus.html

Utente di HTML.it
    ciao
    ragazzi siete veramente degli amici, gli esempi sono bellissimi, anche se quello che dicevo io e' un po' diverso.
    Gli spostamenti devo essere un po' piu' accentuati, ora non so se devo solo aumentare tali spostamenti, come se il soggeto stesse per impazzire o esplodere.
    Tnk very tnks

Permessi di invio