Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problemi con IIS

problemi con IIS

Ciao a tutti!

Ho bisogno del vostro aiuto...il problema è questo:
    ho da poco installato XP ed quindi IIS per far girare asp, il problema è che script perfettamente funzionanti sotto PWS (winME) (e anche sotto i server aruba visto che sono gli stessi) adesso mi creano dei problemi con la connessione ai DB...vi riporto il messaggio di errore restituitomi e vi prego di darmi una mano o almeno un link dove posso sapere qual è il problema:

"Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.

/inc/visite.asp, line 13
    "

Grazie per la collaborazione...ciao a tutti!

superloy zz
    Ciao superloy

permission ...

problemi di permission sulla directory dove sono i db per l'utente internet, controlla che siano RWD.

ciao
    Loris Cabianca
    Shado.it
    Sviluppo Sistemi Informativi, Consulenze, Corsi Privacy e Sicurezza

Syd Barrett
    Guest
    dai i permessi in scrittura alla cartella all'internet guest account.

Vi ringrazio ma con i permessi di scrittura avevo già provato...adesso non so come mi restituisce questo errore:

Tipo di errore:
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
    [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0x154 Thread 0x334 DBC 0x15a21e4 Jet' del Registro di sistema.
    /inc/visite.asp, line 5

ciao
    Ciao superloy

.

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
    [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0x154 Thread 0x334 DBC 0x15a21e4 Jet' del Registro di sistema.
    /inc/visite.asp, line 5
    Di solito quando dà questo errore o il precorso del database sul file è sbagliato e quindi non riesce a trovare il DB o è stato aperto il medesimo DB con accesso esclusivo, in quel momento lo trova occupato quindi non riesce a stabilire la connessione.

A volte aprendolo in modalità grafica rimane appesa la connessione nella temp dovendo così fare il reboot del PC

Ti ringrazio! Proverò!

ciao
    Ciao superloy

Syd Barrett
    Guest

Grazie per la segnalazione...provo subito...

vi farò sapere!

Ciao
    Ciao superloy

Permessi di invio