Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: user e password

Utente di HTML.it

user e password

Vorrei sapere se qualcuno sa come creare in flash user e password e se poi è possibile lincarle a delle pagine php.
    C'è un modo semplice per crearle?
    Grazie

Non è che sia possibile lincarle ad una pagina php...è a dir poco indispensabile!
    In flash ti fai i tuoi bei campi di testo che conterranno user e password!
    Tali dati li passerai (loadVariables) alla tua pagina php o asp che sia che non farà altro che verificare i valori inseriti dall'utente e restituire un valore di risposta ovvero (supponiamo) 1 per il corretto e 2 per il non corretto!
    poi, in flash non fai altro che leggere il valore restituito e agire di conseguenza!
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Utente di HTML.it

non e che ho capito tanto

grazie mille della risposta io non sono molto pratica, non e che ho capito tanto, posso chiederti una spiegazione piu semplice?
    Tizi

tizitizi spiega meglio quello che vuoi fare, non ti ho capito niente

allora....
    esistono 2 possibili interpretazioni alla tua richiesta:
    1. vuoi creare un filmato in flash che varifichi l'esistenza di un nome utente/password e, in caso positivo aprano una pagina php
    2. vuoi che un filmato faccia da interfaccia ad una pagina php che verifica l'esistenza di nome utente e password e poi, in base al risultato della pagina, ne visualizzi un'altra!

nel primo caso, niente di + facile!

on(release){
    if (_root.Nome_Utente=="NomeUtente") and (_root.Password=="password"){
    getURL(Pagina.php);
    }
    }

altrimenti, la seconda possibilità che richiede una minima conoscenza di php (non ti so aiutare) o asp (ti so aiutare)
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Utente di HTML.it

Tizy

Ciao quello che io non so e come si fanno a fare le caselle di testo nella quale si scrive per es. user, devo importare una casella di testo tipo da front page? si puo fare o si crea con flash e come? e poi il codice che mi hai dato dove devo applicarlo ad un pulsante entra per esempio? Scusa la mia ignoranza cmq grazie delle risposte.

Devi usare in Testo di Input.
    Si trova dove scegli che tipo di testo vuoi.....statico...dinamico....input.
    Così facendo l'utente può scrivere nello spazio che tu gli assegni.
    Il resto...(la grafica)...sono solo disegnetti che metti sotto il campo di testo.
    Ciao
    Tony

Permessi di invio