Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

drag and drop di un menù

Allora,vi spiego cosa ho bisogno di fare.Ho uno CD come pulsantee voglio fare il drag and drop all'interno di una superficie circolare(una specie di lettore)e una volta che il CD viene trascinato all'interno della superficie circolare, inizia a girare come se stesse caricando. Mi sono spiegato? Vi prego datemi una mano
    Una cosa...il mio CD è coperto da un cerchio a spirale e quando vado sopra col mouse questo si apre e il CD rimane visibile e pronto per essere trascinato.Per fare questo ho creato un pulsante con la sola parte attiva e gli ho dato l'azione:
    on rollover
    miomc.gotoAndPlay(2) (al frame 2 la spirale si apre e stoppa al frame 10)
    Effettivamente funziona,però il problema è che se esco dalla zona attiva e passo una seconda volta col mouse sopra al mio CD, il miomc logicamente riparte dal frame 2,mentre io voglio che il miomc rimanga fermo. Spero di essere stato chiaro, altrimenti vi posso mandare il file d'esempio.

ho provato a fare il drag and drop ma niente...non funziona.
    Vi spiego come ho fatto:
    ho convertito il mio CD in pulsante e l'ho messo all'interno di un MC istanziato come "cd1drag",mentre ho creato una superficie circolare dove trascinare il cd1drag,l'ho messo all'interno di un MC e l'ho istanziato come "cd1drop".Poi al pulsante CD che sta all'interno del MC cd1drag ho dato questa azione:
    on (press) {
    var xx = _root.cd1Drag._x;
    var yy = _root.cd1Drag._y;
    startDrag ("_root.cd1Drag");
    }
    on (release) {
    stopDrag ();
    if (_root.cd1Drag._droptarget eq "/cd1Drop") {
    _root.cd1Drag._x = _root.cd1Drop._x;
    _root.cd1Drag._y = _root.cd1Drop._y;

} else {
    _root.cd1Drag._x = xx;