Ciao a tutti mi chiedevo due cose semplici semplici![]()
Se io ho una barra di navigazione fatta in Flash e il sito è organizzato in questo modo una cartella azienda con pagina principale default.html, una cartella servizi con pagina principale default.html e via di seguito e una pagina esteran a tutte le cartelle che si chiama default.html,
è possibile realizzare una barra di navigazione i cui pulsanti che rappresentano come sopra (azienda, servizi, ecc..) riescano a trovare il percorso URL ovunque si trovano, senza ad esempio dover mettere in ogni cartella un filmato diverso con i collegamenti alle altre sezioni partendo dal livello in cui mi trovo (cioè se sono all'interno della cartella azienda il tasto azienda deve puntare a default.html e il tasto servizi punta a ../servizi/default.html, e così via nelle altre cartelle) ???
Mi sono sempre chiesto, è mai possibile prendere le voci della navigazione da un db ed impaginarle in FLASH (con variabili get e post relative)???
e se volessi fare un filmato che contiene animazioni predefinite in cui è il solo testo a cambiare potrei fare un filmato che preleva da Db i testi da animare ?????
Grazie.
HW