Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    233

    action script e barre di navigazione e se ci fosse anche un db ?

    Ciao a tutti mi chiedevo due cose semplici semplici

    Se io ho una barra di navigazione fatta in Flash e il sito è organizzato in questo modo una cartella azienda con pagina principale default.html, una cartella servizi con pagina principale default.html e via di seguito e una pagina esteran a tutte le cartelle che si chiama default.html,
    è possibile realizzare una barra di navigazione i cui pulsanti che rappresentano come sopra (azienda, servizi, ecc..) riescano a trovare il percorso URL ovunque si trovano, senza ad esempio dover mettere in ogni cartella un filmato diverso con i collegamenti alle altre sezioni partendo dal livello in cui mi trovo (cioè se sono all'interno della cartella azienda il tasto azienda deve puntare a default.html e il tasto servizi punta a ../servizi/default.html, e così via nelle altre cartelle) ???

    Mi sono sempre chiesto, è mai possibile prendere le voci della navigazione da un db ed impaginarle in FLASH (con variabili get e post relative)???

    e se volessi fare un filmato che contiene animazioni predefinite in cui è il solo testo a cambiare potrei fare un filmato che preleva da Db i testi da animare ?????

    Grazie.
    HW

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    233
    ma secondo voi è impossibile, facile, inutile ??

    Grazie.

    HW

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.