Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

new imac user with some questions ? (sono italianoe sono nuovo del forum )

ciao
    saro /tra breve/ un nuovo utente mac.
    ho ordinato un imac 1ghz con 512 di ram.
    ho deciso che ci installero anke linux oltre a mac os.
    volevo sapere : con curl (la shell di mac os) posso usare tutti i classici comandi unix? (non sono sto guru , ma dopo 1 anno di linux li ho imparati ad apprezzare)
    inoltre, il masterizzatore dvd puo scrivere su tutti gli innumerevoli formati dvd (neakio ci capisco +).
    poi , l' airport è compatibile con il protocollo wireless (credo si scrivi cosi :-)) ?
    tipo , in casa ho 3 pc (un x86 notebbok un x86 desktop e il mac) , posso collegarli in rete con air port e per cui fargli condividere la connessione in rete?
    ciao ciao

1) mi sembra che dalla shell di MacOS X puoi dare tutti i comandi unix che vuoi (ditemi se sbaglio)
    2) il masterizzatore mi sembra scrivi soltanto sui DVD-RW e DVD-R e non sui +
    3) se anche gli altri pc hanno una scheda wireless puoi fare tutte le condivisioni che vuoi (anche se questa è una situazione alquanto dispendiosa)

grazie
    sai , ho una casa un po piccola, e siccome 2 pc in una camera non ci stanno, l' unica soluzione x non far girare cavi è il wireless. ma l' airport base è necessaria?

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    Ho un iMac 17'' (gran macchina)

con Jaguar hai tutti i comandi di Unix~freeBSD e tramite fink e X11 puoi installarti quasi tutti i programmi Open Source di Linux , quindi di Linux per PPC puoi farne a meno...

il Super drive apple è in grado di scrivere su DVD-RW di 4,7 GB , personalmente uso i Verbatim e mi trovo molto bene , non comprare gli Apple DVD-R perchè costano 4 volte tanto i Verbatim

Su l'airport non so risponderti
    PyFanatics

ho intenzione di usare linux xkè lo uso anke sul pc , e mi piace com' è strutturato ............. ed anke il tipo di licenza

x quanto riguarda l' airport , nessuno sa dirmi qualkosa?

Permessi di invio