Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aiuto! lavoro da panico

Ciao,
    da poco ho iniziato a lavorare in proprio sullo sviluppo siti web, tuttavia mi è capitato un lavoro che non so bene come preventivare:

Libro di circa 250 pagg. (di grande formato) da trasformare in un cd-rom su cui "sfogliare" le varie pagine, da fare in Flash.
    Il materiale che mi forniranno è il formato vettoriale del libro montato in Freehand o Xpress (quindi avrò da trasformare tutti i testi in normale testo)

Vi prego, se qualcuno di voi è nel settore, di potermi dare un riferimento di costi da chiedere al cliente, anche molto approssimativo, considerando anche la possibilità di integrare 3 lingue anzichè una!

Tante grazie
    x risposte: paolojacm@flashmail.com

Ciao,
    Come fai trasformare tutti i testi (da freehand) in normale testo?
    Ho da fare lo stesso tuo lavoro ma non riesco a copiare il testo da freehand per incollarlo in un qualsiasi file txt.
    grazie mille per l'aiuto
    www.cinziadangelo.it

Utente di HTML.it

Freehand

Purtroppo è un problema che non ho ancora risolto, Freehand sembra non poter esportare testi.. ho cercato dappertutto nella rete ma non ho trovato nessun software che possa aiutarci.
    Spero mi diano il libro in formato xpress (potrebbe essere una soluzione convertire da freehand in xpress, se si può)
    ciao

beh sei testi sono stati convertiti in tracciati credo non si possa fare nulla.....altrimenti non dovrebbero esserci problemi

Bastano i prodigi che tu sei, contano i sapori che mi dai
    Io ti giro intorno e ingoio fremiti,io ti giro intorno senza limiti
    Voglio la via più facile per avere quiete complice, voglio te dentro me per farcela

Permessi di invio