Vi sembra giusto che siano in vendita i compilatori virus?
io s...:gren:
![]()
io s...:gren:
![]()
POPS...
Un'arte che va' rispettata,BALLANDO!!!
Certamente no!!
Ma quelli sono usati + dai lamer che dai programmatori di virus!!!
Qulli che scrivono il codice per il virus lo scrivono nel loro linguaggio preferito (C,C++,VB,etc.) e gli fanno fare quello che vogliono loro x' conoscono sia il computer che il linguaggio di programmazione!!! Ovviamente nn sto parlando dei virus del cavolo che vanno a modificare l'autoexec!!!!
Cmq i virus sono roba brutta, è un peccato x' io penso che ki li realizza sia uno in gamba e che se sfruttasse le sue conoscenze in altro modo sarebbe sicuramente utile!!
VOI KE NE PENSATE??
CIAO
...che infatti molti coder di virus ancor prima di scontare la galera venivano contattati da grandi ditte nel campo dell'informatica per proposte di lavoro e di assunzione... chissà perchè... :gren:Originariamente inviato da eagle_fly
Cmq i virus sono roba brutta, è un peccato x' io penso che ki li realizza sia uno in gamba e che se sfruttasse le sue conoscenze in altro modo sarebbe sicuramente utile!!
VOI KE NE PENSATE??
"Quale chimera è dunque l'uomo? Quale cosa inusitata, quale mostro, quale caos, quale fonte di contraddizioni, quale prodigio!"
Blaise Pascal - Pensieri
Compilatori virus? Mai visti.Originariamente inviato da python
Topolin, Topolin, viva Topolin!
Sono delle specie di programmi che con una sintassi molto semplice svolgono delle operazioni stupidissime!!!!
Beh, allora sarebbe un'idea farne un...Originariamente inviato da Pyron83
...che infatti molti coder di virus ancor prima di scontare la galera venivano contattati da grandi ditte nel campo dell'informatica per proposte di lavoro e di assunzione... chissà perchè... :gren:
OOOPPPPSSSS!Perchè scrivo sempre quello che penso?:gren:
POPS...
Stupidissime se le guardi dal punto di vista del virus, ma potresti usarli anche per rielaborarne uno, oppure osservare la sintassi di un programma, per imparare le basi della programmazione.Originariamente inviato da eagle_fly
Sono delle specie di programmi che con una sintassi molto semplice svolgono delle operazioni stupidissime!!!!
POPS...
In vendita?Originariamente inviato da eagle_fly
Mi dai un link?
Di solito a me è capitato di trovarli in qualcke sito che parla di Hacking!
NO!!!!!ma potresti usarli anche per rielaborarne uno, oppure osservare la sintassi di un programma, per imparare le basi della programmazione.
Per vedere la sintassi di un prg esistono i decompilatori, per rielaborarlo con prg del genere non credo proprio!, per imparare le basi della programmazione nn credo servano a molto e poi sono convito che valgono molto di più i cari e vecchi libri!!!!! Robe del genere secondo me sono assurde e ripeto stupide!!!!
Ora questo è il mio punto di vista, dato che sono un programmatore, e non condivido molto certe cose, non voglio fare polemica e non volgio criticare nessuno!!
CIAO
Bè, allora è diverso, nel 3d si parlava di software a pagamento che fanno virus... inesistenti quindi.Originariamente inviato da eagle_fly
Di solito a me è capitato di trovarli in qualcke sito che parla di Hacking!