Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: e-commerce in flash

e-commerce in flash

Salve, devo realizzare un sito di e-commerce in flash e non so dove sbattere il capo : Dunque, dato che avrò a che fare con un database (dove ci saranno tutti gli elementi in vendita) volevo sapere come il flash interagisce con questi componenti e che tipi di linguaggio lato server supporta (php, asp, mysql..).
    Se qualcuno si è già imbattuto in questo tipo di problema per favore mi dia qualche consiglio.

Grazie
    Mark

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

sì Flash comunica bene sia con pagine ASP e database Access che con pagine PHP e database MySQL.

Non l'ho mai usato ma pare che Flash nell'Extension Manager abbia a che fare anche con un carrello.

L'architettura di un sito per e-commerce è relativamente semplice; per quest'ultima dai un occhiata nel forum apposito.

Di più non saprei dirti ma molto probabilmente si accoderà a me qualcun altro.

Se vedi che non ti rispondono entro stasera o prima, fai un "up" per riportare la tua richiesta in alto.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di darrel
    Certo che si può fare,io ti consiglio di seguire qualche tutorial su come si caricano le variabili in Flash da una pagina Asp,non è molto difficile,poi costruisci la struttura del sito e-commerce in Asp e i risultati li passi al Flash che li presenta a video.E' un lavoro massacrante ma un buon allenamento...:metallica :metallica Ciao

Permessi di invio