Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Problemi in Dreanweaver

Il mio .swf (scroll text) funziona, ma non si vede in Dreanweaver, quale potrebbe essere il motivo?

in che senso non si vede in Dreamweaver???

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Quando lo inserisco nella tabella html di Dreanweaver e faccio il prewiew vedo tutti le altre animazioni in flash, esclusa questa. Mi sono spiegata?

sarà sbagliato il percorso o del file txt (nel swf) o del file swf (nella pagina html).

se il file swf e txt stanno nella stessa cartella mentre la pagina html sta in un altra cartella, il file txt deve essere caricato nel swf come se il swf stesse nella stessa cartella della pagina html.

spero di essermi spiegato.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    La situazione è esattamente quella descritta da te, allora come faccio a far caricare l'swf come se fosse nella stessa pagina dell'html?
    Grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it
    Ho provato a mettere tutti i file (.fla, .swf, .html) insieme, ma non è questo il problema. Non fa uguale!!!:master:

se il file swf funziona da solo deve fungere anche nella pagina html (se i percorsi sono corretti... )

Magari posta il codice della pagina html, il codice che usi per caricare il file txt.

Utente di HTML.it
    Ho un altro problema, mi puoi rispondere?

Utente di HTML.it
    <object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="760" height="313">
    <param name="movie" value="../flash/centrale_pagine_testo.swf">
    <param name="quality" value="high">
    <embed src="../flash/centrale_pagine_testo.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="760" height="313"></embed></object>

Questo è il codice che ho usato...

dopo l'upload della nuova versione, hai "pulito" la cache del browser?

Permessi di invio