Dunque, dovrei creare una scritta, che dopo essere apparsa con un effetto laser, si "sbriciola" , qualcosa tipo polvere luccicante.
Qualcuno ha visto qualcosa del genere? come si poterebbe creare?![]()
Dunque, dovrei creare una scritta, che dopo essere apparsa con un effetto laser, si "sbriciola" , qualcosa tipo polvere luccicante.
Qualcuno ha visto qualcosa del genere? come si poterebbe creare?![]()
Siki
oddio...o te la fai con actionscript (e riesci a dare anche l'impressione di un qualche cosa di casuale ma non so come tu possa fare) oppure impazzisci e ti crei tutte le lettere come mc che contengono l'esplosione...
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
considera che se fai un'interpolazione forma con tanti pallini impazzisce il processore che elabora il tutto!
ho provato con un pentium 4 1.7 gb e mi si è inchiodato...fa un po i tuoi conti!
![]()
Forum home page
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
Ho provato, ma non è proprio il caso e così cercherò un'altra idea.Grazie e Ciao
Siki
se il mio povero cervellino riesce a pensare, ti saprò dire!
ciao
Forum home page
ciao potrebbe andare una cosa del genere?
LINK![]()
Direi che sarebbe perfetto!!!!!!!![]()
Siki
l'ho creato con photoimpact 8 . ho fatto 13 immagini in sequenza dandogli l'effetto fuochi d'artificio modificando ad ogni immagine le dimensioni le scie e la luminosità. cmq quando si da l'effetto si possono modificare nel modo che piu piace.
QUI trovi le immagini vedi se riesci ad adattarle a ciò che ti serve![]()
ti ringrazio, moooooooolto, è un sistema che non mi era proprio passato per la testaOriginariamente inviato da Jsoft
l'ho creato con photoimpact 8 . ho fatto 13 immagini in sequenza dandogli l'effetto fuochi d'artificio modificando ad ogni immagine le dimensioni le scie e la luminosità. cmq quando si da l'effetto si possono modificare nel modo che piu piace.
QUI trovi le immagini vedi se riesci ad adattarle a ciò che ti serve![]()
![]()
![]()
Siki