Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Load movie

Load movie

Sono a pezzi! ho creato un menù in flash di 750 x 200, all'interno di questo menù volevo caricare un altro filmato flash, l'unica cosa che ieri ho lavorato per 3 ore per fare questo filamto e solo alla fine mi sono ricordata che per determinare la posizione dell'swf all'interno del mio filmato (menù) dovevo costruirlo in nelle dimensioni del menù invece l'ho fatto molto più piccolo azz!!
    so anche "il filmato caricato eredita le proprietà di posizione, rotazione e scala del clip filmato identificato" volevo solo chiedere se esiste un modo tramite action script per fare un load movie e determinare anche la posizione che dovrà prendere sul livello 1...spero che si capisca!
    grazie

if(!_level1 == undefined){
    _level1._x = 100;
    _level1._y = 100;
    }
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

loadMovieNum ("filmato2.swf", 1);
    if (!_level1 == undefined) {
    _level1._x = 200;
    _level1._y = 100;
    }

non funziona ho provato a modificarlo ma non si muove...come devo fare?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Strano, non funziona neanche a me... Cmq, puoi fare in un altro modo:

Dai allo stage del file esterno le stesse, identiche misure dello stage del caricante; la posizione in cui si trova l'oggetto nel file esterno sarà identica anche nel file caricante.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Ho riletto con più attenzione il tuo messaggio e mi sembra che tu non possa o non voglia cambiare le dimensioni dello stage del file esterno. Se sì, c'è un ulteriore metodo, quello di ospitare il file esterno in un MovieClip vuoto che lo conterrà al momento del caricamento.

Crea un MovieClip vuoto, trascinalo sullo stage nella posizione che vuoi, considerando che quella crocetta che vedi è l'angolo superiore sinistro del quandrangolo in cui si svolgerà il filmato esterno; dagli un nome istanza, assumiamo dady.

Il caricamento avverrà tramite loadMovie, nello stesso _level0:

loadMovie ("file_esterno.swf", "dady");

Della serie: "Tutte le strade portano a Verona" :gren: (ciao Raffaaaaa62 !!!).

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

ciao NAP

Ciao boccia (son en pelin piussè vecio de ti)

Com'è che non funzia la tua condizionale (non quella dei reati), per comandare le coordinate?
    Oggi c'è il sole... illuminami.

Ciaaao,

NAP

ciao vecio, per risolvere il tutto basta mettere il controllo in una clip vuota

onClipEvent (enterFrame) {
    if (_level1 != undefined) {
    _level1._x = 200;
    _level1._y = 100;
    }
    }

Sì, è ovvio, ma non funzia. Mi sa che devo riavviare, perché vedo anche altre cose strane

Permessi di invio