Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Swish 2.0 [HELP ME!!!]

Utente bannato

Swish 2.0 [HELP ME!!!]

Salve a tutti,

Swish 2.0 è un po' il braccio destro di flash, programmino ideato dalla macromedia per risolvere molti dei problemi di chi con flash non sa lavorarci moltissimo.

di fatto io corrispondo a questa figura che flash lo conosce per diletto ed infatti eccomi qui con una bella animazione fatta con swish 2.0 e a chiedermi come fare a rendere un file *.swi un qualcosa che si possa caricare direttamente sul sito che sto sviluppando.

Chi mi aiuta?

Grazie

esportalo in SWF con Swish (devi avere la v. full x una conversione esatta, altrimenti ti scombussola le lettere e fa altri scherzetti vari :gren: ).
    Dal tuo sito poi lo carichi con un LoadMovieNum
    Se invece il sito è in html <embed src="nomefilmato.swf">

Utente bannato
    Originariamente inviato da trinityck
    esportalo in SWF con Swish (devi avere la v. full x una conversione esatta, altrimenti ti scombussola le lettere e fa altri scherzetti vari :gren: ).
    Dal tuo sito poi lo carichi con un LoadMovieNum
    Se invece il sito è in html <embed src="nomefilmato.swf">
    mi potresti spiegare meglio queste 2 possibli soluzioni perfavore?

L'obiettivo che teoricamente vorrei raggiungere è quello di una "gif", parlo di gif perchè io ammetto la mia assai ridotta conoscenza di flash e derivati, animata che sia poi anche lincabile col classico codice html link.

se io importo in swf e carico il tutto in una pagina *.htm come mi hai detto tu poi posso lincare questa sorta di piccola animazione?

Grazie

con Swish attribuisci al filmato un link (ora nn ricordo come si fa ma nn è difficile :adhone: ) ed esporta.

Altrimenti prova a guardare qui http://forum.html.it/forum/showthrea...light=link+swf

Utente bannato
    Originariamente inviato da trinityck
    con Swish attribuisci al filmato un link (ora nn ricordo come si fa ma nn è difficile :adhone: ) ed esporta.

Altrimenti prova a guardare qui http://forum.html.it/forum/showthrea...light=link+swf
    sinceramente la cosa mi prende un po' male poichè se con flash impazzisco con swish non è altrettanto ma nemmeno così diverso... comuqneu grazie cercherò come fare...

Permessi di invio