80.117.31.143 porta 6161
purtroppo sto scaricando con un id basso e nn mi va piu di 6 kb/s su NCTU-Taiwan eDonkeyServer 2....
che mi consigliate di perdere la coda e connettermi dall zio...ehhe so alle prima armi
tnx a lot
p.s. id e' 34136
80.117.31.143 porta 6161
purtroppo sto scaricando con un id basso e nn mi va piu di 6 kb/s su NCTU-Taiwan eDonkeyServer 2....
che mi consigliate di perdere la coda e connettermi dall zio...ehhe so alle prima armi
tnx a lot
p.s. id e' 34136
212.171.19.65:6161,Ziomik Italy Server
me rispondo da solo![]()
ecco allora sfoderalo
mi consigli di sganciarmi da questo id basso ?
Basta che vai sulla pagina dello Zio
212.171.19.250 porta 6161
Hai un router, un Firewall o semplicemente PC e modem?
ciao
Ricordatevi la password per accedere da inserire vicino al nick.
ciao.
Potrebbe essere quello. Hai abilitato le porte? (mi pare 4662 TCP)Originariamente inviato da Maxking
router zyxel 645r abilitato il nat....
ciao
Collegati ad un qualsiasi altro server, poi nella sezione "preferenze" del programma che usi (emule, edonkey, etc.) sotto la sezione "server" spunta le seguenti voci:
1) Aggiorna lista server quando ti connetti ad un server;
2) Aggiorna lista server quando un client si connette.
Limita un poco la banda in upload e poi vedi che scarichi ottimamente, poi molto dipende anke dalle fonti che ci sono in giro.
BBBuongiorno
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
riassumendo:
1)l'ip dello zio è dinamico, non vorrei dire cavolate ma dovrebbe essere una normale adsl 640/128 della tin.it
2)l'id non è dimostrato che influisca pesantemente sulla velocità
3) dare molta banda in upload permette invece di ricevere più banda in download (testato e provato e verificato)
4) scegliere file con molte fonti ed avere fortuna su chi ti passa il file è comunque l'aspetto fondamentale
![]()