Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione.
Qualcuno sa dirmi come far funzionare 3d studio max 4 discreet su windows xp???
C'è un driver apposta? Se sì dove posso scaricarlo???
GRAZIE IN ANTICIPO![]()
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione.
Qualcuno sa dirmi come far funzionare 3d studio max 4 discreet su windows xp???
C'è un driver apposta? Se sì dove posso scaricarlo???
GRAZIE IN ANTICIPO![]()
Mi pare che ci sia una patch apposta...sei fai una ricerca nel forum, se n'è parlato alcune volte.
nel sito della descreet dovrebbe esserci!
Se intendi x la licenza te lo da direttamente XP il link x il download :master: .
Ciao
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
no, intende la pach per avviare la licenza di 3ds max4 su xp!
contattami privatamente o in icq, ti aiuto io.
anche se ho dei problemi con 3dmax su winxp![]()
Intendevo proprio quella! Lo da XP il link per il download...Originariamente inviato da gif
no, intende la pach per avviare la licenza di 3ds max4 su xp!
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
guarda che forse t sbagli, perche xp nn c'entra con discreet,cmq sentiamo lui cosa dice.Originariamente inviato da chipdb
Intendevo proprio quella! Lo da XP il link per il download...
Forse sembra che dica una cavolata, ma non è così. Io ho scaricato l'upgrade con un link segnalatomi da Xp stesso. Stessa cosa è accaduta con Easy CD creator di Roxio (quindi non Microsoft) che appena ho tentato di installarlo mi ha avvertito della non compatibilità... Comunque, se volete la patch la trovate all'indirizzo C-DillaWinXPUpgrade.zip.Originariamente inviato da pierpa
guarda che forse t sbagli, perche xp nn c'entra con discreet,cmq sentiamo lui cosa dice.
Ciao![]()
se posso darti un consiglio lascia perdere XP
Max non gira bene su XP è lento