Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: preload

Utente di HTML.it

preload

Ciao,
    Scusate ma come mai il preload (qualunque esso sia) mi parte praticamente quando il filmato ha già finito il caricamento?
    ... Ho tolto il loop di sottofondo, ma non cambia nulla. Nel filmato al massimo uso degli attachMovie.
    Qualcuno sa darmi una qualche indicazione per risolvere il problema?
    Grazie e ciao
    Dove vai se Flash Player non ce l'hai?

Utente bannato
    Ciao, è proprio quello il problema. Guarda ho ripreso un pezzo di tutorial che forse può darti una mano a risolvere il tuo problema.

" Il Flash, all'esportazione di un filmato, inserisce gli oggetti linkati (per intenderci, quelli esportati come simbolo per essere utilizzati con l'attachSound, l'attachMovieClip o le librerie condivise), in un frame 0 fittizio all'inizio del filmato.
    In questo modo, gli oggetti linkati devono essere tutti completamente caricati prima che si possa vedere il preloader, che sta invece nel frame 1: a quel punto, spesso non ha più alcun senso."

Ciao.

Utente di HTML.it
    Ok, d'accordo. Ma è possibile che non ci sia una soluzione?...Cioè mi sembra strano che non vi sia la possibilità di sistemare questa cosa, voglio dire... l'attachMovie si usa ovunque!!!
    Dove vai se Flash Player non ce l'hai?

Utente bannato

Permessi di invio