Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ie 6 non va come ftp

ie 6 non va come ftp

colleghi..ho un prob con ie 6 .
    Vorrei connettermi ai siti miei in ftp per aggiornare i lavori, ma non mi da l'accesso e quando lo fa, porca#°#@@@@@@, nasconde le cartelle dove c'è la roba e mostra quelle di default che non mi frega niente...
    c'è per caso un trucco per farlo funzionare come client ftp senza k rompa le #@[#@[##### ?
    grazie
    MAx
    Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato-----
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

Utente di HTML.it L'avatar di effeggi
    ammetto che IE utilizzato come client ftp è un bagno di sangue, però a me non ha mai dato problemi particolari. Ti consiglio comunque, se si tratta di connessioni ftp frequenti, di cambiare strumento di lavoro e lasciare a IE solo l'http. Installati CuteFTP ad esempio, e l'ftp andrà molto meglio.

ALoha

Per farlo funzionare come client FTP bisogna settare bene le opzioni di IE.
    Per il resto concordo con EFFEGGI.
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Utente di HTML.it L'avatar di madai
    Originariamente inviato da effeggi
    ammetto che IE utilizzato come client ftp è un bagno di sangue
    Io lo trovo utilissimo, per piccoli up un copia/incolla e via . Utilizzo CuteFTP solo per file di dimensioni non trascurabili.

Ciao
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

Utente di HTML.it L'avatar di effeggi
    madai, sono d'accordo con te, ma converrai anche tu che IE per operazioni ripetute di routine e schedulate come l'aggiornamento dei siti web non è proprio il massimo. meglio affidarsi a software dedicati, anche perchè secondo me hai una migliore visibilità di ciò che stai veramente facendo, uploadando. Poi ognuno utilizza il tool con cui si sente a proprio agio, ma certo io non apro l'area ftp del mio sito Aruba con IE quando devo aggiornarlo, lo trovo scomodo. Vai con CUTEFTP.

Aloha

Utente di HTML.it L'avatar di madai
    Probabilmente lavoriamo in maniera diversa. Io aggiorno una pagina alla volta poi la copio e la incollo nella finestra ftp del browser che tengo sempre aperta. La stessa cosa potrei farla col Cute ma ti ripeto, lo trovo "sprecato" per piccole operazioni, utilissimo invece per upload di molti file o di grosse dimensioni per il resume. Vabè poi ad ognuno la sua scelta

Ciao
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

Permessi di invio